CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2020

DELIVEROO TORNA ON AIR: ECCO IL NUOVO SPOT

DELIVEROO TORNA ON AIR: ECCO IL NUOVO SPOT

 

  • La piattaforma leader dell'online food delivery torna in TV con "Ci vuole Deliveroo!"

 

  • Matteo Sarzana (GM Deliveroo Italy): lancio conferma fiducia nel mercato italiano

 

Milano, 21 gennaio 2020. "Ci vuole Deliveroo!". È con questo claim che la piattaforma leader dell'on-line food delivery torna in TV. Lo spot - nei formati 10'' e 20'' - ha l'obiettivo di continuare a raccontare il servizio, facendo leva sul piano di espansione territoriale che, nel 2019, ha fatto crescere il numero delle città in cui Deliveroo è presente da 34 a 155. Con l'obiettivo di raggiungere altre 90 città entro i primi 6 mesi del 2020, quando il numero totale arriverà oltre quota 240. 

 

La pianificazione della campagna vivrà una fase chiave già nella prima parte del 2020, in continuità con il massiccio investimento già operato nella seconda metà del 2019. Alla presenza in TV, si aggiungerà anche una presenza su mezzi complementari e un importante investimento su digital e performance.

 

"Questo lancio - spiega Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy - conferma la fiducia nel mercato italiano del food delivery e la nostra volontà di continuare ad investire. Un mercato in cui crediamo molto, nel quale vogliamo operare in modo responsabile, contribuendo allo sviluppo del settore della ristorazione, dunque all'economia italiana e alla creazione di nuovi posti di lavoro".

 

"Deliveroo - dichiara Marco Galimberti, Head of Marketing Deliveroo Italy - è ormai un servizio scelto da un numero sempre crescente di consumatori e vogliamo accompagnare questo percorso di crescita e di espansione territoriale continuando a spiegare chi siamo e cosa facciamo. Siamo un servizio nazionale e, anche in TV, continueremo a far leva sulla nostra presenza nel mondo del calcio e sulla sponsorship con la FIGC, per entrare nelle case degli Italiani, nell'anno degli Europei, quale principale attore del food delivery nazionale. Senza dimenticare la partnership con McDonald's". 

 

L'adattamento strategico e creativo dei formati per il mercato italiano è stato affidato a We Are Social. La pianificazione è a cura di Initiative Italy.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *