CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

BeeTwin offerta, più libertà di consumo con Green24 bee-free

BeeTwin, azienda che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, ha creato una nuova offerta dedicata alle famiglie, Green24 bee-free. La nuova tariffa prevede un prezzo unico indipendentemente dall’ora e dal giorno della settimana evitando così i picchi di spesa e dando alle famiglie meno pensieri e più libertà di consumo. L’energia di BeeTwin proviene da fonti rinnovabili ed è certificata al 100%.


Green 24 bee-free è l’offerta dedicata al Cliente domestico, che desidera godersi la sua fornitura in tutta serenità, senza alcun problema legato alle fasce orarie. La tariffa monoraria prevede, infatti, un prezzo unico indipendentemente dall’ora e dal giorno della settimana, evitando di avere picchi di spesa in determinati orari. La Green 24 beefree ha evidenti vantaggi per chi sta molto in casa e utilizza elettrodomestici in tutte le ore del giorno. Meno pensieri e maggiore libertà per il tuo consumo domestico!
Cosa Offre
L’offerta prevede un prezzo fisso per due anni ed uno sconto del 20% sul prezzo della componente energia per il primo bimestre di fornitura. La fatturazione è bimestrale e se scegli l’addebito Sepa come tipo di pagamento risparmi oltre 33 Euro in 24 mesi. La nostra energia proviene da fonti rinnovabili ed è certificata al 100%. Così sei sereno tu e l’Ambiente in cui vivi. Nessun deposito cauzionale, nessun costo di attivazione da sostenere e zero interventi su impianto e contatore. Facile e pratica, è l’offerta ideale per te. Inoltre, se pensi che il passaggio di fornitura sia complicato, non preoccuparti, pensiamo a tutto noi in modo semplice veloce e gratuito.

Vantaggi e Servizi
Puoi pagare le tue bollette tramite addebito bancario o bollettino postale, e riceverle anche via mail. BeeTwin, in ottica del risparmio energetico, incentiva l’utilizzo di mezzi di comunicazione e l’invio di documentazione in formato digitale, rispetto al cartaceo. Siamo una società che intende dare ascolto al Cliente attraverso tutti i canali di contatto messi a disposizione dalla tecnologia, al fine di favorire il contatto immediato ed essere pronti a rispondere efficacemente alle sue domande. Telefono, chat, mail e social network ogni strumento è utile per raggiungerci e comunicare con noi. Al nostro Cliente riserviamo anche la possibilità di accedere ad un profilo web personale, dove può gestire le sue utenze in modo veloce ed autonomo.
Per saperne di più
Richiedi un contatto con un nostro collaboratore per scoprire i dettagli dell’offerta BeeTwin che più si adatta alle tue esigenze! Il nostro team qualificato saprà soddisfare ogni richiesta, illustrando i dettagli della proposta e le relative modalità di sottoscrizione. Così potrai entrare in fornitura e godere di tutti i vantaggi offerti dal mondo BeeTwin!
Fonte: BeeTwin

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *