CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

Babylon Tech, partnership con NoMachine software house lussemburghese

Babylon Cloud, newco italiana del cloud computing, stringe una partnership conNoMachine, software house lussemburghese, per arricchire il proprio pacchetto – oggiincentrato sul cloud – di servizi applicativi. Grazie all’accordo tra il cloud italiano e lasoftware house lussemburghese le aziende italiane potranno avere, in un unico pacchetto virtuale, archivio dati, desktop, programmi e app completamente virtualizzati e accessibili da qualsiasi pc in qualsiasi parte del mondo.
Cloud computing partnership tra Babylon Cloud e NoMachine
Cloud computing: partnership tra Babylon Cloud e NoMachine
Babylon Cloud, la newco italiana del cloud computing e NoMachine, la software house lussemburghese che si occupa di sviluppo di prodotti di accesso remoto, desktop virtualization e Linux terminal server hanno stretto un importante accordo che collega per la prima volta un partner infrastrutturale italiana, Babylon Cloud, a NoMachine, dando alla start-up italiana l’opportunità di arricchire il proprio pacchetto – oggi incentrato sul cloud – di servizi applicativi.
Babylon Cloud
L’accordo, difatti, prevede che Babylon Cloud possa includere la tecnologia NoMachine all’interno delle proprie soluzioni cloud.
NoMachine
Babylon Cloud potrà così offrire alle aziende italiane un pacchetto completo di archivio non soltanto dei dati, ma di tutto ciò che c’è nel proprio pc, integrando il servizio Babylon Storage con il software NoMachine, permettendo alle grandi organizzazioni di centralizzare l’intera dotazione ICT.
“Per consolidare la propria presenza sul mercato, Babylon Cloud punterà sempre di più sulle partnership”, ha dichiarato Alessandro De Losa, CEO di Babylon Cloud, “e la collaborazione con NoMachine è un passaggio chiave per integrare la nostra struttura con il customer’s operation. Babylon Cloud sta crescendo rapidamente sia nella copertura del mercato che nella capacità di personalizzare i servizi per soddisfare le esigenze dei clienti e siamo determinati nel tenere il passo”.
Babylon Cloud è una newco lanciata da un gruppo di imprenditori e manager del settore ICT, con lo scopo di sviluppare servizi ICT evoluti per le imprese.
Fonte: Impresa City

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *