CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

World Animal Day 2013. Mars Italia dona 20.000 pasti a favore dei pet bisognosi di aiuto

I 4 Ottobre - World Animal Day 2013 Ancora una volta, Mars Italia sostiene la Giornata Mondiale degli Animali per promuovere l'etica e la cultura del rispetto, dell'attenzione e della cura degli animali da compagnia   Proseguendo un percorso intrapreso con passione e convinzione più di 25 anni fa, in occasione del World Animal Day, Mars Italia riconfermerà il proprio impegno a favore di quelle associazioni che si battono per aiutare gli animali in difficoltà.   Attraverso l'attività di responsabilità sociale dei suoi marchi Petfood - Pedigree®, Whiskas®, Cesar® e Sheba® - Mars donerà 20.000 pasti alla Sezione di Milano della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e alla Onlus Gatti della Piramide di Roma. Un aiuto fondamentale per il benessere degli animali assistiti dalle due Onlus, da sempre in prima linea contro problemi quali l'abbandono, il randagismo, il maltrattamento dei nostri amici a quattro zampe.   Fino ad oggi, il prezioso contributo dei proprietari di animali da compagnia ha permesso a Mars Italia di supportare enti e organizzazioni che provvedono alla protezione degli animali, all'incentivazione delle adozioni e alla valorizzazione del loro rapporto con l'uomo. Mars Italia ha, infatti, già donato 20.000 pasti alla Sezione di Milano della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e, negli anni, si è impegnata in diversi ambiti: dalla costruzione di rifugi e ricoveri per cani e gatti abbandonati all'acquisto di autoambulanze per animali, dalla promozione di iniziative di pet therapy, che valorizzano il grande potenziale terapeutico proprio del rapporto uomo-animale, al supporto di corsi per cani che svolgeranno servizi sociali (nell'assistenza di persone disabili, non vedenti e non udenti), fino all'adesione a iniziative volte all'incentivazione delle adozioni.   In questo modo Mars Italia e i suoi Associati mettono in pratica i 5 principi Mars: Qualità, Responsabilità, Reciprocità, Efficienza e Libertà, per fare la differenza per le persone e i loro animali da compagnia.  


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *