CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 29 ottobre 2013

Quando il materiale rende distintive le shopping bags

Il materiale scelto per la realizzazione di shopping bags aziendali influisce sulla percezione del brand da parte dei consumatori: a confermarlo Quickbags, azienda leader nella produzione shopper, da oltre 20 anni attenta a rispondere alle esigenze dei propri interlocutori con soluzioni originali e ricche di creatività.

Le shopping bags rappresentano un'estensione dell'azienda e come tale la loro funzione non termina solamente una volta portato a casa il prodotto o le eventuali informazioni, se si tratta di servizi. I materiali le rendono oggi durevoli nel tempo, anche per venire incontro alla recente normativa in materia di sacchetti e shopper riutilizzabili.

Il materiale impiegato per le shopping bags si lega indissolubilmente al brand, al prodotto o al servizio che rappresenta e per questo motivo va scelto e personalizzato accuratamente.

La carta è uno dei materiali più popolari e pratici, dai costi contenuti e dalle grandi possibilità creative. È possibile realizzare shopping bags con diverse tipologie di carta, ritorta o rivestita in cotone, millerighe, patinata, plastificata, sia opaca sia lucida, a seconda del bene o del servizio da promuovere. I loghi possono essere stampati in monocolore oppure presentare immagini in quadricromia. Soffietti laterali, cartone sul fondo e manici in cordino ritorto, elegante raso o PVC completano un prodotto adatto per il settore abbigliamento, gioielleria, accessori, ma anche per la grande distribuzione.

Per esigenze particolari è possibile studiare soluzioni più preziose, come borsette da passeggio funzionali ed esclusive, oppure orientarsi verso la produzione di shoppers in plastica personalizzate, trasparenti o colorate, con maniglie termosaldate o fustellate.

Anche la verniciatura e gli inchiostri utilizzati per la stampa sono fondamentali per veicolare in modo corretto l'immagine aziendale. Quelli più brillanti e le verniciature UV donano lucentezza e conquistano l'attenzione dei passanti una volta in movimento.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *