CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

Con SHOPORAMA il caleidoscopio della moda è a portata di click




Shoporama è pronto a rivoluzionare il modo di vivere lo shopping on-line. Destreggiarsi tra abiti ed accessori nei meandri della rete non è mai stato così semplice e divertente. Ogni giorno un trend diverso, declinato secondo outfits sempre nuovi ed originali, guiderà le fashion-addicted nell’appassionante quanto intricato mondo della moda e del beauty, aiutandole a non perdere la bussola del buon gusto.

A indirizzare il vostro look nella giusta direzione ci penseranno la stylist Anna Paola Strona, la grafica Adriana Sessa e la giornalista Elena Banfi, vulcanico team tutto rosa fondatore del nuovo e-magazine dei desideri. Creative, frizzanti e preparate, selezionano tante idee stilose per ogni occasione presentate con una grafica colorata e accattivante, riservando sconti esclusivi alle followers del sito.

Blog & bloggers a 360° (dedicati a mamme, food, celebrity), scoperta di nuovi concept store, segnalazione dei new designers più brillanti: inedite rubriche stanno sbarcando su Shoporama dopo il successo ottenuto durante Fashion Camp, importante evento che ha posto il sito sulla passerella delle start up del settore moda.

Facebook, Pinterest, l’ultimo nato Instagram: Shoporama, attivo dallo scorso aprile, moltiplica i suoi canali, raggiungendovi ovunque con una top selection dei capi di tendenza in grado di creare un’esperienza dell’e-shopping che saprà stupire.

Smart, social, oltre le righe… proprio come te: fai un salto su www.shoporama.it, i mille volti della moda on-line in un unico click!

Ci trovi anche su

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *