Quest'anno, il programma di QUID Innovation Italy è articolato in sei conferenze patrocinate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero degli Interni. Aprono i lavori congressuali il 4 e il 5 novembre due conferenze plenarie, gratuite aperte al pubblico, precedute dalle due plenarie gratuite in programma a ID WORLD, rendendo ancora più ricco e stimolante l'appuntamento con QUID 2009.
E per chi volesse approfondire le tematiche sul futuro dell'Identificazione Automatica, ma con uno sguardo a livello più internazionale, ricordiamo che nella mattinata del 4 Novembre sarà possibile seguire gratuitamente anche la sessione plenaria dal titolo "Ceo Vision" di ID World 2009, il summit mondiale sull'identificazione automatica organizzato annualmente da Wise Media e che quest'anno vede la presenza di Bill Parnell, Presidente & CEO di Datalogic Scanning Inc., con un intervento dal titolo "Future of Data Collection".
CONFERENZA STAMPA DATALOGIC SCANNING
L’appuntamento è per Mercoledì 4 Novembre presso la Meeting Room nr 14 situata al 3° piano del Centro Congressi Milanofiori di Milano.
Ore 17,00 – Inizio Conferenza Stampa
E’ gradita una cortese conferma di partecipazione via e-mail a silvia.ferrari@datalogic.com
###
Informazioni su Datalogic Scanning
Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.
Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com
CONTATTI:
Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com
Nessun commento:
Posta un commento