CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 11 dicembre 2019

Gabetti, un passo deciso nel mobile adv grazie all’accordo con AdMove.com

cid:image001.png@01D5A8FB.B3BBE1B0  

Gabetti: un passo deciso nel mobile adv  

grazie all'accordo con AdMove .com


Il Gruppo leader nel settore immobiliare sceglie le opportunità del volantino digitale con la piattaforma di proximity marketing AdMove.

 

Milano, dicembre 2019 Per il Gruppo Gabetti è AdMove .com, piattaforma leader nel proximity marketing, la soluzione innovativa per far evolvere il tradizionale volantino cartaceo di promozione degli annunci immobiliari. Le sofisticate tecnologie di business intelligence e geomarketing di AdMove consentiranno ad ogni agenzia del Gruppo - con le insegne GabettiGrimaldi Immobiliare e Professionecasa - di trasformare gli annunci immobiliari in un "volantino digitale" personalizzato, pronto per essere veicolato presso un target accuratamente geo-localizzato a livello locale attorno ad ogni punto vendita o nelle zone di interesse del franchisee.

 

Ideata da Enrico Majer e Max Willinger, fondatori di Hic Mobile (azienda leader nella realizzazione di campagne di marketing e advertising su dispositivi mobile), e frutto di importanti investimenti nelle più avanzate tecnologie di business intelligence e machine learning, AdMove è la prima piattaforma di proximity marketing interamente automatizzata, in grado di creare campagne pubblicitarie su misura per ogni tipologia di esercizio commerciale e rete di punti vendita. 

"Il Gruppo Gabetti disporrà di un altro canale di comunicazione digitale, che raggiunge i clienti mentre utilizzano le App del proprio smartphone. Infatti, i messaggi geo-localizzati transitano sul bouquet di oltre 9.000 app,  disponibili alla tecnologia di AdMove. Una modalità innovativa ed estremamente misurabile, che darà grande visibilità alle nostre agenzie a livello localeSi tratta di un altro tassello della nostra strategia di comunicazione a supporto delle nostre agenzie, che potranno pianificare campagne pubblicitarie in modo rapido e miratotargettizzando i propri annunci veicolandoli in modo molto più efficace rispetto al tradizionale volantino cartaceo. L'obiettivo, oltre a ridurre l'impiego di carta, è quello di  incrementare l'effetto drive-to-store e ricevere una dettagliata reportistica, valutandone così la performance." ha dichiarato Stefania Binda, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gabetti.

"Gabetti era alla ricerca di una soluzione efficace e conveniente che permettesse all'organizzazione di rinnovare la propria modalità di comunicazione attraverso l'ausilio del digitale, senza che ciò comportasse procedure complicate per le agenzie del Gruppo sparse sul territorio", ha commentato Enrico Majer, Co-Fondatore di AdMove insieme a Max Willinger. "Le funzionalità avanzate e la grande flessibilità della nostra piattaforma ci hanno consentito di rispondere alle esigenze del Gruppo Gabetti semplificando al massimo l'iter di preparazione delle campagne da parte delle agenzie del network che saranno in grado di caricare sul proprio volantino digitale gli annunci immobiliari compilando un semplice form con i dati delle singole offerte, corredati delle immagini. Ciò rappresenta un perfetto esempio della semplicità e versatilità della nostra piattaforma, che si dimostra in grado di adattarsi ad ogni richiesta specifica del cliente". 

 

 

AdMove .com è la piattaforma di proximity marketing consente alle attività commerciali di realizzare campagne pubblicitarie e promozionali su smartphone, in modo autonomo, semplice e veloce. AdMove è un progetto sviluppato da Hic Mobile, società fondata nel 2013 da Max Willinger ed Enrico Majer, la prima marketing agency italiana interamente dedicata alle soluzioni di advertising su mobile. Anni di ricerca e sviluppo supportati da importanti investimenti hanno reso le migliori tecnologie semplici e fruibili anche per le persone meno digitalizzate, finalmente al servizio anche dell'advertising per piccole attività commerciali in ambito locale. 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *