CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

“QUANDO IL CALCIO DIVENTA FAMIGLIA” - LO SPORT INCONTRA IL “FAIR PLAY” CON #PENSA PULITO DI VORWERK FOLLETTO

Milano, 15 giugno 2015 – Nell'ambito del progetto "Folletto. Pensa Pulito", Vorwerk Folletto ha sostenuto in qualità di main sponsor l'originale iniziativa "Quando il calcio diventa famiglia" che si è tenuta a Milano Marittima dal 9 al 14 giugno.

Stelle del calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone, Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sono sfidati in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che ha coinvolto una folla entusiasta di grandi e piccini. 

Momento clou della settimana, la finale di calcetto, che ha visto schierati i campioni protagonisti del campionato e a bordo campo amici e famiglie a tifare per due divertenti pomeriggi insieme all'insegna del mare e dello sport.

"Folletto. Pensa Pulito", l'iniziativa lanciata da Vorwerk Folletto per diffondere e promuovere valori come l'onestà e la solidarietà, ha coinvolto i partecipanti alla manifestazione attraverso un corner dedicato, invitando tutti ad esprimere i propri messaggi di positività e correttezza sia attraverso colorati cartelli a forma di nuvoletta che con post sui social network.

Anche i calciatori presenti all'iniziativa hanno simpaticamente aderito, esprimendo la propria idea di pulizia e correttezza sportiva.

Inoltre venerdì e sabato il team Folletto Pensa Pulito ha animato la spiaggia coinvolgendo vip e non nella community che Pensa Pulito: centinaia di messaggi che hanno consentito di unire un momento di festa ad una riflessione sull'importanza dei valori principali della vita, come la famiglia, la solidarietà e l'onestà.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *