Pagine

lunedì 15 giugno 2015

“QUANDO IL CALCIO DIVENTA FAMIGLIA” - LO SPORT INCONTRA IL “FAIR PLAY” CON #PENSA PULITO DI VORWERK FOLLETTO

Milano, 15 giugno 2015 – Nell'ambito del progetto "Folletto. Pensa Pulito", Vorwerk Folletto ha sostenuto in qualità di main sponsor l'originale iniziativa "Quando il calcio diventa famiglia" che si è tenuta a Milano Marittima dal 9 al 14 giugno.

Stelle del calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone, Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sono sfidati in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che ha coinvolto una folla entusiasta di grandi e piccini. 

Momento clou della settimana, la finale di calcetto, che ha visto schierati i campioni protagonisti del campionato e a bordo campo amici e famiglie a tifare per due divertenti pomeriggi insieme all'insegna del mare e dello sport.

"Folletto. Pensa Pulito", l'iniziativa lanciata da Vorwerk Folletto per diffondere e promuovere valori come l'onestà e la solidarietà, ha coinvolto i partecipanti alla manifestazione attraverso un corner dedicato, invitando tutti ad esprimere i propri messaggi di positività e correttezza sia attraverso colorati cartelli a forma di nuvoletta che con post sui social network.

Anche i calciatori presenti all'iniziativa hanno simpaticamente aderito, esprimendo la propria idea di pulizia e correttezza sportiva.

Inoltre venerdì e sabato il team Folletto Pensa Pulito ha animato la spiaggia coinvolgendo vip e non nella community che Pensa Pulito: centinaia di messaggi che hanno consentito di unire un momento di festa ad una riflessione sull'importanza dei valori principali della vita, come la famiglia, la solidarietà e l'onestà.

Nessun commento:

Posta un commento