CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

CaterRaduno 2015, si amplia l'offerta commerciale di Rai Pubblicità

Fabrizio Piscopo, AD di Rai Pubblicità, si dice fiducioso ed orgoglioso del successo del CaterRaduno 2015: “è una grande vetrina per gli sponsor, la nostra offerta commerciale è di alto livello”.
piscopo-fabrizio-raiPrende il via a breve – dal 29 giugno al 4 luglio – la 17° edizione del CaterRaduno, che come già da diversi anni a questa parte si svolgerà a Senigallia.
Gli organizzatori prevedono oltre 30mila presenze per questa consueta festa finale di due tra i programmi più apprezzati di Radio Rai, Caterpillar AM e Caterpillar.
Per tutta la settimana il pubblico potrà assistere in diretta alle due trasmissioni, che andranno in onda rispettivamente alle 12 e alle 18.
“Il CaterRaduno è uno degli eventi estivi più importanti e anche quest’anno si annuncia un grande successo di pubblico e di estimatori dei nostri programmi radio” commenta Fabrizio Piscopo, amministratore delegato di Rai Pubblicità. “La radio si conferma un mezzo di comunicazione capace di mobilitare un pubblico affezionato e attento: la qualità degli ascoltatori di Radio Rai è notevole, con target spesso inesistenti fra il pubblico delle private”.
La grande festa del CaterRaduno prevede come di consueto tanti giochi, eventi e concerti oltre ai programmi in diretta: per citarne alcuni, il 2 giugno si esibirà Caparezza e il 3 luglio Luca Barbarossa. Il raduno degli ascoltatori e dei fan di Caterpillar si concluderà il 4 luglio con l’esibizione della Banda Osiris insieme a Neri Marcorè e Antonio di Bella.
Piscopo inoltre sottolinea come la festa del CaterRaduno sia una grande vetrina comunicativa per gli investitori di Rai Pubblicità e per quei brand che vogliono sfruttare le potenzialità di questo evento, sia a livello locale che a livello nazionale.
Rai Pubblicità propone un’offerta commerciale di altissimo profilo (http://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/2015/03/caterraduno2015.pdf) per gli sponsor, che possono approfittare dell’appeal e del coinvolgimento dei programmi radiofonici di punta del palinsesto di Radio 2.
“Oltre ai classici spot radiofonici – continua Piscopo – Rai Pubblicità propone agli investitori station break sponsorizzati, product placement e attività sul territorio. Un modo di investire nel proprio brand che coniuga innovazione e tradizione e permette ampie possibilità di personalizzare la propria sponsorizzazione”.
Verena Guidi
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *