CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 13 dicembre 2013

Telethon: 60mila per la ricerca raccolti grazie ai clienti Bofrost


Telethon: 60mila euro per la ricerca
raccolti grazie ai clienti Bofrost

Parte del ricavato della vendita di prodotti Bofrost finanzierà il progetto della ricercatrice Ester Zito. L'assegno verrà consegnato sabato 14 dicembre durante la maratona Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare

 

Sessantamila euro perché prosegua la ricerca sulle malattie rare: è questo il contributo che Bofrost Italia, leader nella vendita diretta di specialità alimentari surgelate, ha raccolto coinvolgendo i propri clienti e collaboratori in una grande azione di solidarietà a favore di Telethon, la fondazione che da anni si dedica a combattere le malattie genetiche . L'assegno sarà consegnato direttamente alla Fondazione Telethon durante la maratona del 14 dicembre, in diretta sulle reti Rai, in radio e online.
«Il nostro impegno a favore della ricerca medica va avanti da molti anni -spiega Edoardo Roncadin, presidente dell'azienda di San Vito al Tagliamento (PN)- e nel 2013, per la prima volta, abbiamo destinato a Telethon la nostra donazione.».

I contributi raccolti da Bofrost Italia derivano dalla vendita di alcuni prodotti speciali: un euro per ogni Calendario di Ricette 2014 e cinquanta centesimi per ogni Babbo Natale di cioccolato venduto. «Il primo ringraziamento va quindi ai nostri clienti, che hanno aderito numerosissimi all'iniziativa consentendoci di arrivare all'obiettivo che ci eravamo prefissi, sessantamila euro -continua Roncadin-. E ringrazio anche i nostri collaboratori e collaboratrici che sono stati bravissimi nel promuovere quest'azione di solidarietà coinvolgendo le famiglie clienti». E proprio i due venditori che hanno raccolto più fondi, Manola Bertoia di San Vito al Tagliamento e Vincenzo Ruggieri di Pescara, sono stati invitati da Bofrost Italia all'evento di Roma per la consegna ufficiale dell'assegno.
«Questa è la dimostrazione che con un piccolo contributo da parte di tutti si può fare moltissimo -conclude Roncadin-. Siamo orgogliosi di questo regalo di Natale che potrà cambiare concretamente la vita di tanti pazienti e di aver avvicinato tante persone alla missione della Fondazione Telethon».

 

bofrost* Italia - È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta oltre 1.700 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *