CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Shopping bags: il mezzo di pubblicità più conveniente

Una delle forme di pubblicità più economiche, che non conosce confini e di cui i consumatori non potrebbero fare a meno è rappresentata dalle pratiche e funzionali shopping bags, come conferma Quickbags, da oltre 20 anni azienda leader nella produzione shopper con soluzioni sempre originali e creative.

Le shopping bags possono essere utilizzate nei modi più svariati, sia da parte dei clienti a cui sono offerte in fase di acquisto, sia dai negozi e dalle aziende partner a cui vengono consegnate per la promozione del proprio brand o per altre finalità legate alla campagna di marketing.

Si tratta di uno strumento molto potente in quanto rappresenta l'azienda, il prodotto o il servizio con colori, logo e testo, personalizzati in funzione delle esigenze. Il dialogo con il consumatore già fidelizzato o con il nuovo utente è immediato e soprattutto tangibile: le shopping bags vengono infatti tenute in mano e portate con sé, spesso anche in situazioni non strettamente legate al consumo, come nel tempo libero.

In questo modo, oltre a venire incontro alle necessità del cliente, le shoppers svolgono un ruolo pubblicitario. Utilizzate durante gli acquisti o come supporto per portare a casa la spesa, spesso contengono prodotti diversi rispetto a quelli promossi. Alle volte vengono utilizzate anche per scambiare merce, tenute in macchina sempre pronte all'occorrenza, oppure portate in ufficio, in vacanza e durante i momenti di sport e vita all'aria aperta. In tutte queste circostanze la shopping bag continua a comunicare i valori del brand, gli slogan, le eventuali offerte speciali e i messaggi promozionali.

Le shopping bags non risentono della stagionalità, sono durevoli e resistenti e per questo vengono utilizzate più e più volte, continuando ad assolvere la funzione promozionale per cui sono state realizzate.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *