Pagine

giovedì 5 dicembre 2013

Shopping bags: il mezzo di pubblicità più conveniente

Una delle forme di pubblicità più economiche, che non conosce confini e di cui i consumatori non potrebbero fare a meno è rappresentata dalle pratiche e funzionali shopping bags, come conferma Quickbags, da oltre 20 anni azienda leader nella produzione shopper con soluzioni sempre originali e creative.

Le shopping bags possono essere utilizzate nei modi più svariati, sia da parte dei clienti a cui sono offerte in fase di acquisto, sia dai negozi e dalle aziende partner a cui vengono consegnate per la promozione del proprio brand o per altre finalità legate alla campagna di marketing.

Si tratta di uno strumento molto potente in quanto rappresenta l'azienda, il prodotto o il servizio con colori, logo e testo, personalizzati in funzione delle esigenze. Il dialogo con il consumatore già fidelizzato o con il nuovo utente è immediato e soprattutto tangibile: le shopping bags vengono infatti tenute in mano e portate con sé, spesso anche in situazioni non strettamente legate al consumo, come nel tempo libero.

In questo modo, oltre a venire incontro alle necessità del cliente, le shoppers svolgono un ruolo pubblicitario. Utilizzate durante gli acquisti o come supporto per portare a casa la spesa, spesso contengono prodotti diversi rispetto a quelli promossi. Alle volte vengono utilizzate anche per scambiare merce, tenute in macchina sempre pronte all'occorrenza, oppure portate in ufficio, in vacanza e durante i momenti di sport e vita all'aria aperta. In tutte queste circostanze la shopping bag continua a comunicare i valori del brand, gli slogan, le eventuali offerte speciali e i messaggi promozionali.

Le shopping bags non risentono della stagionalità, sono durevoli e resistenti e per questo vengono utilizzate più e più volte, continuando ad assolvere la funzione promozionale per cui sono state realizzate.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Posta un commento