CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Molte importanti novità nella pianificazione 2013 per l’azienda veronese

Al via dal 2 dicembre la nuova campagna pubblicitaria per il Natale 2013 di Melegatti. Telepromozioni e campagna televisiva sono i mezzi di comunicazione scelti dall’azienda veronese per le prossime festività.
Dal 2 all’8 dicembre le dolci delizie di Melegatti saranno presentate nella trasmissione condotta dall’esilarante e coinvolgente Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti in “Avanti un altro”, trasmissione di Canale 5 in fascia preserale con circa 5.000.000 di spettatori a puntata.
Ma le sorprese non finiscono qui: infatti dal 9 al 14 dicembre le telepromozioni saranno affidate alla trasmissione più amata e seguita dal pubblico italiano: “Striscia la notizia”. Quasi 9 milioni di telespettatori seguono giornalmente lo storico Tg satirico di Canale 5. L’amato Gabibbo assieme alle due veline presenteranno le novità di Melegatti.
Infine, per arrivare dolcemente al Natale, dal 16 al 22 Dicembre, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, potremmo rivedere lo spot “Thank you Domenico Melegatti”. Lo spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.


Quindi per la fine del 2013 le scelte dell’azienda proseguono in una strategia di marketing iniziata con un operazione di completo restyling dei pack con l’introduzione di molte novità nella gamma dei Pandori e dei Panettoni Farciti.
La campagna pubblicitaria porterà a rafforzare il concetto di brand di Melegatti nel pubblico dedicando anche una parte alla gamma dei croissant “Morbidi Risvegli” e “GranLeggeri”.
Tutte le azioni di comunicazione saranno supportate sia dall’attività di ufficio stampa che di web marketing.


Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *