CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

Shopping bags: l’idea originale e in movimento per promuovere un bene o un servizio

Quickbags, società in continua evoluzione con oltre 20 anni di esperienza nella produzione shopper con materiali e dettagli distintivi, illustra le caratteristiche che rendono le shopping bags personalizzate così apprezzate sia da aziende che da consumatori finali.

Le shopping bags rappresentano un importante mezzo di comunicazione nella promozione di beni e servizi orientati al cliente. Se un tempo erano utilizzate solo per il trasporto dei prodotti, oggi invece rientrano negli strumenti di comunicazione globale del brand, andando a qualificarlo.

Le caratteristiche delle shopping bags sono personalizzabili in base alle esigenze e al tipo di messaggio da veicolare. È possibile scegliere fra diversi materiali, dalla plastica biodegradabile alla carta di cellulosa colorata, fino alla carta riciclata maggiormente utilizzata per prodotti biologici e naturali. Le shopping bags possono essere declinate in diversi modelli e assumere la forma di una busta o di un sacchetto. Sono realizzate con materiali resistenti che permettono il mantenimento del valore nel tempo e il riutilizzo in modo costante. Il prodotto infatti è destinato a durare per promuovere maggiormente il messaggio aziendale anche in ambiti non strettamente d'acquisto.

Sono tante le modalità con cui personalizzare le shopping bags, con il logo aziendale, lo slogan, la foto di un personaggio o una scritta memorizzabile. Il colore inoltre rappresenta l’essenza della produzione shopper e fra i punti di forza vi è proprio la possibilità di decidere la colorazione più adatta: dai toni pastello alle tinte sgargianti, per creare shopping bags che non passino inosservate e riescano a catturare l’attenzione del pubblico. I manici possono essere scelti tra diverse varianti per adattarsi allo stile aziendale, dal moderno al fashion e di tendenza, fino alle linee più classiche, ideali per un pubblico più ampio.

Grazie all'utilizzo di moderne tecnologie produttive e all'attenzione per i particolari, Quickbags è un punto di riferimento per agenzie pubblicitarie, studi di comunicazione e imprese che desiderano rinnovare con stile l'immagine aziendale attraverso soluzioni creative e allo stesso tempo utili.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *