Molte importanti novità nella pianificazione 2013 per l’azienda veronese
Al via dal 2 dicembre la nuova campagna pubblicitaria per il
Natale 2013 di Melegatti. Telepromozioni e campagna televisiva sono i mezzi di
comunicazione scelti dall’azienda veronese per le prossime festività.
Dal 2 all’8 dicembre le dolci delizie di Melegatti saranno presentate nella
trasmissione condotta dall’esilarante e coinvolgente Paolo Bonolis con la
partecipazione di Luca Laurenti in “Avanti un altro”, trasmissione di
Canale 5 in
fascia preserale con circa 5.000.000 di spettatori a puntata.
Ma le sorprese non finiscono qui: infatti dal 9 al 14 dicembre
le telepromozioni saranno affidate alla trasmissione più amata e seguita dal
pubblico italiano: “Striscia la notizia”. Quasi 9 milioni di telespettatori seguono
giornalmente lo storico Tg satirico di Canale 5. L’amato Gabibbo assieme alle
due veline presenteranno le novità di Melegatti.
Infine, per arrivare dolcemente al Natale, dal 16 al 22 Dicembre, sempre sulla rete ammiraglia
di Mediaset, potremmo rivedere lo spot “Thank you Domenico Melegatti”. Lo
spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici
della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro
Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.
Quindi per la fine del 2013 le scelte dell’azienda proseguono
in una strategia di marketing iniziata con un operazione di completo restyling dei pack con l’introduzione
di molte novità nella gamma dei Pandori e dei Panettoni Farciti.
La campagna pubblicitaria porterà a rafforzare il concetto
di brand di Melegatti nel pubblico
dedicando anche una parte alla gamma dei croissant “Morbidi Risvegli” e “GranLeggeri”.
Tutte le azioni di comunicazione saranno supportate sia dall’attività
di ufficio stampa che di web marketing.
Novella Donelli - Ufficio Stampa
Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento