Cerca nel blog
mercoledì 8 giugno 2011
Fornitura di molle dal 1955: Mollificio Adige S.p.A.
Questo mollificio è nato nel 1955, grazie allo spirito imprenditoriale di due soci che hanno scelto di avviare questa attività che oggi primeggia in Italia per quanto riguarda il settore produttivo in questione, grazie ad una passione ed una professionalità tramandata con grande cura per ben tre generazioni.
Mollificio Adige ha sede nella zona industriale di Verona Sud, ed opera su una superficie di 3.000 metri quadrati, in cui sono mediamente impiegati circa 25 lavoratori.
Da sempre sinonimo di qualità e di affidabilità, Mollificio Adige ha operato continuamente dei processi di innovazione, al punto da poter vantare, oggi, le migliori tecnologie per la progettazione e per il collaudo del prodotto, oltre che ovviamente per la fabbricazione delle molle.
Precisamente, il mollificio si occupa della produzione di molle a compressione, di molle a trazione e di molle a torsione, oltre che di vari particolari sagomati in filo ed in acciaio piatto adatti a svariate applicazioni, quali ad esempio il settore automobilistico, quello agricolo, elettronico, tessile, e persino quello medicale.
Le varie produzioni del mollificio sono realizzate con svariati materiali, quali ad esempio l’acciaio al carbonio, l’acciaio zincato al carbonio, l’acciaio pretemprato, l’acciaio ricotto e legato, l’acciaio inossidabile ed ancora il ferro e l’ottone crudo; per la fabbricazione delle molle, inoltre, il mollificio si avvale dei migliori macchinari CNC.
Mollificio Adige S.p.A. si occupa sia di produzioni personalizzate, realizzate nel dettaglio per le applicazioni in cui saranno adoperate, sia di produzioni standard; in magazzino sono sempre presenti una vasta gamma di prodotti, mentre per le realizzazioni su misura è sufficiente presentare l’ordine all’azienda ed il mollificio provvederà con celerità e precisione alla consegna della fornitura del materiale richiesto.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento