Cerca nel blog
martedì 2 novembre 2010
Frigoriferi FHIABA serie INTEGRATED: quando la tecnologia incontra la conservazione professionale su misura.
La serie Fhiaba Integrated, progettata in collaborazione con Giugiaro Design, si contraddistingue per la tecnologia di conservazione professionale, il design innovativo e la flessibilità nell'adattarsi a ogni esigenza di utilizzo quotidiano.
Con finitura interna in acciaio inox ed illuminazione a LED a basso consumo, che crea sofisticati giochi di luce, i frigoriferi Fhiaba sono tra i più silenziosi sul mercato e rientrano in classe di efficienza energetica A+, garanzia di un elevato risparmio energetico. Tutti i modelli dispongono di produttore di ghiaccio automatico che produce cubetti nella dimensione desiderata con acqua purificata attraverso il sistema di filtraggio incorporato.
Due compressori e tre evaporatori garantiscono livelli di umidità e temperature su misura per diverse tipologie di alimenti, mentre nuove soluzioni tecniche, come la cerniera EquiLance, brevetto Fhiaba, permettono un facile inserimento in diverse tipologie di strutture, garantendo ai designer ampia libertà di progettazione per un risultato finale d’arredo perfettamente armonico.
Il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, EvenLift, e la gestione personalizzata del cassettone inferiore che, grazie al sistema TriMode può funzionare in modalità frigorifero, zero gradi o freezer a seconda delle necessità dell'utente, garantiscono prestazioni semi professionali di altissimo livello, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di utente.
Per rendere ancor più agevole l’utilizzo dell’elettrodomestico, è stato predisposto il pannello di controllo elettronico FhiabaAccess per la gestione precisa delle temperature, la programmazione dei periodi di vacanza e della produzione del ghiaccio. Il sistema TotalNoFrost, completamente automatico, elimina le operazioni di sbrinamento semplificando la manutenzione dell’apparecchiatura e consentendo un più rapido ripristino della temperatura dopo ogni apertura grazie alla notevole velocità di raffreddamento. Inoltre, un Real Time Clock determina i periodi della giornata in cui le porte vengono aperte più frequentemente ed attiva il ciclo di Defrost nei momenti più favorevoli al funzionamento dell’apparecchiatura, quali le ore notturne.
Per ulteriori informazioni:
www.fhiaba.com
0434 420160
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento