Cerca nel blog
giovedì 4 novembre 2010
BHR Treviso Hotel propone Art Pack dedicato alla mostra “Il Pittore e la Modella”
In occasione della mostra “Il Pittore e la Modella” da Canova a Picasso, che si terrà a Treviso presso Casa dei Carraresi dal 13/11/2010 al 13/03/2011, BHR Treviso Hotel invita i suoi ospiti a visitare la mostra dedicata a uno degli argomenti più affascinanti della storia dell’arte: il rapporto tra l’artista e la modella e il ruolo della femminilità nell’arte.
Chi raggiungerà Treviso per visitare l’esposizione, potrà approfittare di un’offerta di soggiorno molto vantaggiosa, che unisce cultura, relax e comodità, sfruttando le opportunità messe a disposizione da una struttura all’avanguardia.
BHR Treviso Hotel ha infatti ideato ad hoc il pacchetto Art Pack, che include:
•Pernottamento e prima colazione a buffet;
•Libero accesso al Centro Wellness & Fitness;
•Parcheggio esterno ad uso gratuito;
•Biglietto d’ingresso alla mostra “Il pittore e la modella” da Canova a Picasso;
•Omaggio in camera.
Camera CLASSIC Doppia Uso Singola a partire da € 128,00
Camera CALSSIC Doppia a partire da € 177,00
Nell’offerta del pacchetto proposto è possibile usufruire anche della visita guidata alla mostra e al centro storico di Treviso, in collaborazione con il centro Guide e servizi turistici.
Il percorso a piedi prevede una durata di 1,5 ore: la città, completamente costruita sull'acqua, è attraversata da due fiumi: il Sile ed il Botteniga o Cagnan, come citato da Dante nella Divina Commedia. La presenza di corsi d’acqua ha caratterizzato da sempre la vita degli abitanti e il territorio locale: mulini, trasporti, attività commerciali e la produzione del famoso Radicchio Rosso. Il percorso, che non prevede interni e tocca: Ponte Dante e il Quartiere Latino, l'Isola della Pescheria, i Buranelli, Piazza Duomo e le Canoniche, la Galleria della Strada Romana, la Fontana delle Tette, il Calmaggiore e Piazza dei Signori con il Palazzo dei Trecento.
Per informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il BHR Treviso Hotel visitando il sito http://www.bhrtrevisohotel.com/it/bhr-treviso-hotel/home.
Per informazioni:
BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohote.com/it
0422 3730
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
http://www.bhrtrevisohotel.com/it/bhr-treviso-hotel/home
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento