In un complesso scenario economico come quello attuale, nel quale le imprese puntano prevalentemente a politiche di riduzione dei costi operando tagli sul personale, Datalogic Scanning Spa, la filiale italiana della multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di scanner per la lettura di codici a barre, va controtendenza e decide di non smettere di investire sulle persone, sul loro commitment e sul loro sviluppo professionale.
E' seguendo questa filosofia che la struttura vendite è stata rafforzata con l'inserimento di due nuove persone che, coadiuvate da Sergio Rondena in qualità di Sales Manager per il mercato Italia, risponderanno in maniera puntuale e precisa alle esigenze commerciali di loro competenza.
A partire dal 1 Settembre 2009, Greta Gervasoni, in qualità di Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto; mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del mercato retail per il Nord Italia.
A completamento della picture, ricordiamo che le competenze commerciali di Francesco Casu, Channel Sales Executive per il mercato del Centro e Sud Italia, e di Luca Sala, Channel Sales Executive per il mercato Industria, OEM e VAR, non subiranno alcuna modifica.
“Siamo convinti che con questa organizzazione riusciremo a fornire una risposta ancora più immediata e precisa a tutti quei clienti Italiani che si trovano ad utilizzare la nostra tecnologia.” afferma Roberto Schiavo, Regional Sales Director di Datalogic Scanning Spa. “Inoltre, è da anni che perseguiamo politiche di vendita orientate alla rete, e con questa nuova struttura commerciale, anche i nostri partner potranno beneficiare delle opportunità di business offerte dai mercati in cui opera Datalogic Scanning”.
Per il 2009 Datalogic Scanning ha attuato programmi di fidelizzazione specifici e un'ampia gamma di servizi a supporto commerciale, tecnico e marketing. I partner sono perciò costantemente affiancati nelle loro attività quotidiane da persone interne dell’azienda con l’intento di sviluppare business insieme.
###
Informazioni su Datalogic Scanning
Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.
Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com o direttamente a Silvia Ferrari silvia.ferrari@datalogic.com
Nessun commento:
Posta un commento