CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2018

Philips lancia il concorso You've got the look!

You've got the look

Metti in mostra i tuoi capelli e diventa la nuova testimonial Philips Beauty

 

Milano, Italia –  Philips sa bene come, a volte, il benessere di una persona si rivela anche dal suo aspetto fisico: ne sono un esempio i capelli che spesso si trasformano nello specchio dello stato d'animo e della personalità. Per questo motivo Philips lancia lo speciale concorso You've got the look!

 

Nel corso del tempo, i capelli, infatti, hanno rappresentato forza, immortalità e bellezza; oggi vengono tenuti in grande considerazione donne ma anche dagli uomini. Dal taglio alla piega, passando per il colore e l'acconciatura, i capelli non sono più un accessorio scontato del quale siamo geneticamente e naturalmente forniti, ma diventano una dichiarazione di stile e carattere in grado di esprimere la nostra personalità e il nostro impegno nella loro cura.

 

Dal 1° novembre al 15 dicembre 2018, mostra la tua voglia di sperimentare partecipando al contest Philips You've got the look, per diventare la nuova testimonial Philips Beauty: carica una foto che mostri il look originale dei tuoi capelli, il tuo stile e la tua personalità e partecipa alla votazione.

 

Le prime tre classificate, scelte da un'apposita giuria, diventeranno le nuove testimonial Philips Beauty per un anno. Ma non solo, potranno infatti vincere straordinari premi:

  • La 1° classificata potrà aggiudicarsi un favoloso week-end (3 giorni e 2 notti) per due persone in una capitale europea a scelta tra Lisbona, Amsterdam e Copenaghen
  • La 2° classificata potrà dedicarsi allo shopping online grazie ad un buono del valore di 500€ da utilizzare su Asos
  • La 3° classificata riceverà un Set esclusivo di prodotti Philips Beauty per prendersi cura della propria bellezza.

Ma i premi non finiscono qui: vota la tua foto preferita e partecipa all'estrazione di 10 asciugacapelli Philips DryCare PRO!

Per saperne di più e  partecipare  consultare il sito concorsothelook .it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *