Milano, 13 novembre 2018 – Nesquik torna On Air con una nuova campagna TV in onda dal 4 fino al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom. Lo spot firmato McCan Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, della durata di 20 secondi, racconta la colazione in famiglia con i prodotti della gamma Nesquik.
Al centro del video un bambino entusiasta di esplorare il mondo gioca in un allegro e colorato giardino e, insieme al suo papà, inizia la giornata con il sorriso grazie a un piacevole momento di gusto e divertimento.
Le referenze al centro della comunicazione, per questa iniziativa, sono il tradizionale Nesquik Opti-Start e Nesquik 30% meno zuccheri, la nuovissima ricetta Nestlé studiata per offrire il 30% di zuccheri in meno rispetto a una tazza di latte preparato con il tradizionale Nesquik Opti-Start. Un buon bicchiere di latte e Nesquik è infatti la soluzione perfetta per iniziare al meglio la giornata e per offrire ai più piccoli tutta la carica necessaria per divertirsi.
Con questa nuova campagna il brand si riconferma promotore dell'importanza di una colazione bilanciata e nutriente dove anche il gioco e le attività all'aria aperta hanno un ruolo fondamentale per la crescita, in quanto in grado di stimolare la creatività e facilitare la socializzazione.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento