- beon.Worldwide è stata l'agenza più premiata al Bea World Festival, e si posiziona ora tre le prime 3 migliori agenzie nel ranking mondiale.
- boen. Ha vinto 3 ori nel festival internazionale, dove le migliori agenzie competono per i premi a livello globale.
L'agenzia spagnola beon.Worldwide ha ottenuto 3 ori al BEA World Festival, celebrato a Coimbra in Portogallo. Questi premi hanno permesso all'agenzia di posizionarsi al terzo posto nel ranking mondiale delle migliori agenzie di eventi, e al primo posto in Spagna.
I Bea World ha riunito i migliori professionisti del settore, in una cerimonia conosciuta come "gli Oscar" degli eventi. È il festival del settore più importante al mondo, in cui le maggiori agenzie internazionali gareggiano con i loro migliori progetti per ottenere riconoscimento nel mercato globale.
Il 50º anniversario di Oriflame Swedish Cosmetics e i Recvlon Style Masters Show Awards sono stati gli eventi con cui beon. si è assicurata gli ori nelle categorie best convention, best live entertainment e best incentive.
L'impegno per l'innovazione e la tecnologia applicata negli eventi, una delle massime priorità del gruppo, è stato fondamentale per ottenere questi riconoscimenti. L'intera produzione in-house, nella sede centrale di Mairena del Aljarafe (Siviglia), il controllo dell'intero processo dall'ideazione alla realizzazione e il servizio a 360 gradi, consentono a questa azienda indipendente di essere leader nel mercato internazionale.
Il gruppo aziendale fondato in Andalusia con capitali spagnoli ha uffici in Spagna, Portogallo, Italia e Francia e ha portato a termine con successo progetti in più di 30 paesi e vanta oltre 150 premi internazionali.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento