Milano, 2 settembre 2019 – Per rispondere alla richiesta di Auto Presto & Bene di voler rilanciare la propria brand image agli occhi dei target di riferimento, Industree Communication Hub realizza una nuova campagna di comunicazione ispirata alla divinità dalle molte braccia, che trasmette con un'immagine chiara, diretta, leggera e divertente le molteplici qualità dei sevizi che Auto Presto & Bene offre ai propri clienti in materia di assistenza e riparazione dei veicoli. Il visual della campagna ritrae un eclettico riparatore che, come la famosa divinità, impugna svariati strumenti da lavoro tipicamente utilizzati dai carrozzieri e, al contempo, stringe dei documenti che richiamano le pratiche correlate all'apertura di un sinistro. Auto Presto & Bene, infatti, solleva l'automobilista da ogni preoccupazione e, oltre a garantire riparazioni auto di elevata qualità, gestisce attraverso le Agenzie UnipolSai anche l'iter burocratico e la relativa documentazione. Al visual, divertente e in grado di catturare l'attenzione, si affianca il claim della campagna "La tua auto nelle mani migliori": un messaggio diretto che esprime in maniera inequivocabile la varietà e l'efficienza dei servizi AP&B. Le "mani migliori" sono infatti quelle dei professionisti dei circa 3.000 Centri di Riparazione che Auto Presto & Bene ha selezionato sul territorio nazionale. Industree Communication Hub ha curato la creatività della campagna per rilanciare l'immagine del brand in tutto il territorio nazionale, declinandola in varie attività rivolte ai diversi target di riferimento di Auto Presto & Bene, nei diversi linguaggi e secondo i differenti obiettivi di ognuno dei canali in cui è stata veicolata. *** Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Bologna e Reggio Emilia - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e Internal Branding, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Reale Group, Pernod Ricard, Heineken e Lamborghini. O-One è la digital division di Industree Communication Hub, che crea esperienze digitali nel mondo dei grandi Brand. Forte dell'esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, su ambienti desktop e mobile, e di strategia di e-commerce, propone un set di servizi a 360 gradi, dall'analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme e-commerce al social media management. |
Nessun commento:
Posta un commento