CORRI LA VITA 2014
IL PICCOLO CORO MELOGRANO PARTECIPA CON UN OMAGGIO A FIRENZE
Domenica 28 settembre alle 12 in piazza della Signoria
Anche il Piccolo Coro Melograno aderisce a Corri la Vita 2014. Per la prima volta, i 60 bambini dai 4 anni in su della corale diretta da Laura Bartoli saranno tra i protagonisti della maratona fiorentina contro i tumori.
Domenica 28 settembre alle ore 12 in piazza della Signoria si esibiranno per la dodicesima edizione di "Corri la Vita" con un breve repertorio nel quale ci sarà anche "La porti un bacione a Firenze", quale omaggio alla nostra città e al suo immenso cuore.
"Siamo onorati dell'invito a partecipare ricevuto direttamente dalla Marchesa Frescobaldi – commenta Laura Bartoli -. Far parte di un'iniziativa benefica di tale spessore è per noi un piacere, ma anche un momento di riflessione e crescita: la prevenzione, il supporto alla ricerca, la lotta contro la malattia sono fondamenti che vanno insegnati fin da piccoli. I nostri bambini sono ben consapevoli della forte motivazione con cui prendono parte a questo evento e faranno, ancora più del solito, del loro meglio per aiutare la raccolta fondi e allo stesso tempo divertire con la musica i partecipanti".
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento