CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2011

Dona il 5x1000 all'ADVPS ONLUS

Dona il 5xmille
Cari Sostenitori,

anche quest’anno l’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato ADVPS-ONLUS richiede il vostro aiuto con la destinazione, nel momento della dichiarazione dei redditi, del 5 per mille della propria IRPEF.
Come è noto coloro che compilano il “Modello 730” o il “Modello Unico” potranno esprimere la propria preferenza al pari di quella espressa per l’8 per mille, si ricorda, infatti, che l’una non esclude l’altra.
Il lavoratore che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del “Modello Unico” o del “Modello 730”, può consegnare la scheda al proprio datore di lavoro per la destinazione del 5 per mille
Scegliere di destinare il 5 per mille all’ ADVPS – ONLUS è semplicissimo: basta firmare nel riquadro “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10,c.1 lett. a), del D.Lg. n.460 del 1997 e delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi” e trascrivere il seguente codice fiscale 97308750583.

I fondi raccolti serviranno a promuovere, sull’intero territorio nazionale, la donazione del sangue ed a sostenere la realizzazione dei seguenti progetti:
- Organizzare eventi e giornate di sensibilizzazione per aumentare le donazioni di sangue;
- Promuovere il progetto formativo “Solidarietà, Sport e Legalità” all’interno delle scuole medie e superiori, per trasmettere ai nostri giovani, futuri donatori, un corretto e sano stile di vita;
Realizzare il “Progetto Desirèe”, con l’obiettivo di installare reti multimediali all’ interno dei centri trapianto dei reparti di ematologia, mediante personal computer e webcam, che collegando i pazienti al mondo esterno, ne alleviano il loro senso di isolamento, come effettuato nel 2010, nell’ Ospedale “Moscati” di Avellino.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno sostenerci con questo semplice, ma importante gesto.
Il Presidente ADVPS
Luca Repola

Per ulteriori informazioni:
Presidente ADVPS ONLUS: Luca Repola Tel. 3313755113 – presidente@advps.it
Responsabile ADVPS-Roma: Carmelo Mandalari Tel. 3317953046 – roma@advps.com

Ufficio Stampa: ufficiostampa@advps.com
Simonetta  Clucher – tel: 349.06.90.047
Valentina Fiordalice – tel: 339.57.59.083


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *