Cerca nel blog
venerdì 19 febbraio 2010
Bormioli Rocco sponsor dell'Associazione Italiana Sommelier al MIA
Ogni appuntamento di “Degustazioni Divino Lounge” sarà l'occasione per compiere un viaggio affascinante nel mondo dei vini italiani – dal fascino degli isolani all'aromaticità di bianchi altoatesini, passando per il carattere di quelli romagnoli.
Bormioli Rocco metterà a disposizione 7mila calici per la degustazione della serie Premium Rosé. Come gli altri calici per il vino e distillati della stessa serie, anche questo modello ha forme e dimensioni studiate in collaborazione con l'A.I.S. per esaltare le caratteristiche organolettiche dei vini rosati.
Realizzati in vetro sonoro superiore, questi calici hanno una brillantezza simile al cristallo e spessori sottili appositamente tagliati con il laser per rendere ancora più piacevole il contatto con le labbra. Resistenti agli urti e lavabili in lavastoviglie, i calici Premium Rosè sposano la funzionalità con il design.
Da sempre sostenitore della cultura del buon bere, Bormioli Rocco produce una vasta gamma di calici per il vino destinati all'utenza professionale, a cominciare dai nuovi calici per la degustazione della serie Riserva pensati per vini frizzanti e vini rossi importanti.
La Collezione Riserva si presenta con un design rinnovato: spessori sottilissimi, gambi slanciati per esaltare le mise en table. Grazie all'impiego del vetro sonoro superiore first, i calici sono ancora più brillanti, trasparenti e resistenti all'uso.
Eleganza e contenuto tecnico contraddistinguono i calici in vetro temperato Kalix, Sara e Dulcinea. Le serie, “tre bellezze italiane”, sono state rinnovate nello stile per rispondere al meglio delle esigenze dell'utenza professionale, compresi catering e banqueting, senza rinunciare a robustezza e costi accessibili.
Per avere maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come forniture alberghiere, accessori per la tavola e bicchieri da cocktail, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento