Grande successo del meeting di Bologna con 40 adesioni già presenti delle aziende selezionate
WeWine .qualità regionale a portata nazionale
Nuovi orizzonti per le eccellenze Italiane
Valorizzare le potenzialità dell'Italia, partendo dalle prerogative di un territorio dalle innumerevoli risorse. È quanto emerge dal progetto WeWine firmato dal "Gruppo Life" di Rimini, realtà affermata a livello nazionale nel settore della distribuzione vino.
Il piano, che sarà presentato di nuovo alla stampa e agli addetti ai lavori Sabato 27 Febbraio alle ore 9 a Roma, è basato su un accurato studio di fattibilità e prevede l'apertura di ben 150 punti vendita in Italia in cui saranno presenti le eccellenze dei vini italiani, accostate ai prodotti tipici provenienti da tutte le regioni della penisola.
Il primo piano di distribuzione che prevede per ogni singola referenza venduta un piano di garanzie sui pagamenti attraverso fideiussioni bancarie.
Un progetto finalizzato all'attestazione dei migliori vini italiani, selezionati dal Gruppo Life, attraverso un piano che intende incoraggiare gli investitori diminuendo il relativo rischio d'impresa e aprendo nuovi e importanti orizzonti per i produttori vitivinicoli.
I punti vendita che nasceranno dal progetto "WeWine" conteranno sulla produzione delle eccellenze del territorio Italiano.
Un investimento in termini di visibilità per le aziende aderenti che, tra l'altro, potranno contare su studi specifici, quali una dettagliata analisi di successo del progetto in una specifica area, la progettazione e l'esecuzione di una campagna di comunicazione e di marketing mirate, un continuo controllo di garanzia, oltre alla fondamentale peculiarità dell'esclusività di zona.
Per la partecipazione al meeting: 0541 340619
Nessun commento:
Posta un commento