Con la pubblicazione sul supplemento della Gazzetta Ufficiale di sabato 28 febbraio 2009 della L.14/2009 (conversione del decreto "milleproroghe" 207/2008), è entrato ufficialmente in vigore in nuovo calendario fiscale, riportato di seguito.
Presentazione e scadenza Modello 730/2009
- 30 aprile: presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico;
- 1 giugno: presentazione modello 730 al Caf o a un professionista abilitato;
- 15 luglio: trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta;
- dal 2010: obbligo per i sostituti d’imposta di comunicare telematicamente ogni mese i dati di carattere fiscale, contributivo e previdenziale.
La procedura e’ completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate che puo’ avvenire sia per singola ditta che per piu’ ditte in un unico file.
La disponibilità è immediata e registrandosi al sito
www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Modello_730_dichiarazione_semplificata_software.asp
è possibile scaricarla subito e provarla gratuitamente, senza impegno per 15 giorni. Nel periodo di prova è prevista la possibilita’ di usufruire dell’assistenza on-line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Inoltre si potrà accedere anche alla guida operativa e alla documentazione in materia. Il software è destinato esclusivamente a professionisti abilitati ed ai CAF. Non verranno pertanto inviati i codici di attivazione ai privati. Assistenza ed aggiornamenti vengono garantiti e curati direttamente dal team che sviluppa il software.
http://www.gbsoftware.it/Video/730%202009/Video_Modello_730_software.asp
info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl
Nessun commento:
Posta un commento