CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2009

R+T 2009: bilancio positivo per Resstende

La dichiarazione della responsabile dell'ufficio commerciale estero Pierangela Bruno: “Alla fiera internazionale di Stoccarda meno pubblico ma più visitatori specializzati. Nel nostro caso è andata benissimo, il nostro padiglione è stato uno dei più frequentati”.

R+T 2009 secondo Resstende: Pierangela Bruno, responsabile commerciale estero dell'azienda che produce tende tecniche traccia un bilancio positivo dell'ultima edizione della fiera dedicata alla protezione solare.

“Sono anni che prendo parte alla Fiera di Stoccarda – spiega la manager – Per il nostro settore rappresenta uno degli appuntamenti più importanti. Quest'anno la crisi economica ha influenzato la manifestazione, che ha registrato un'affluenza minore, compensata, tuttavia, dalla presenza di un pubblico più selezionato e specializzato. Quindi meno quantità e più qualità. Nel nostro caso è andata benissimo, il nostro padiglione è stato uno dei più frequentati”.

A rendere particolare R+T anche il trasferimento della manifestazione nel nuovo centro espositivo nelle vicinanze dell'aeroporto. Una scelta strategica che ha raddoppiato gli spazi a disposizione degli operatori per un totale di 105.200 metri quadrati e migliorato la logistica. Spazi razionali, collegamenti all'avanguardia e il carattere internazionale della Fiera ne fanno una vetrina ambita, specialmente in momenti di incertezza, per promuovere i propri prodotti: “La nuova superficie fieristica si fonda su un progetto architettonico che coniuga l'estetica con una estrema funzionalità – conclude la responsabile - In questa cornice di forte impatto visivo abbiamo presentato il meglio della nostra produzione fra cui Flex Ress ”.

Si tratta di un nuovo sistema avvolgibile nato dall'esigenza di prodotti di design ma soprattutto flessibili. Questo meccanismo è guidato con cavi in acciaio inox e caratterizzato da una staffa a fissaggio modulare in acciaio inox AISI 304 satinato; la sua movimentazione può essere manuale o motorizzata. Particolarità che rende Flex Ress un ricercato incontro fra estetica e praticità è l'estrema adattabilità che permette di variare direttamente in cantiere la distanza del cavo dalla parete e modificare la posizione della piastra rispetto alle superfici di appoggio.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *