CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2009

Stucchi brillanti per illuminare pareti e pavimenti

La linea Skycolors Shine di Technokolla unisce massima igiene e massima lucentezza per finiture gioiello color Gold, Silver, Seashell, Sturdust, e, Moonlinght e Blackstar.

Addio monocromie e spazio al colore e alla decorazione: è la nuova tendenza in fatto di rivestimenti in ceramica. Inserti, righe, pois e motivi floreali invadono pavimenti e pareti con formati innovativi che sapientemente abbinati creano uno stile di grande impatto. Tra le più ricercate ci sono le piastrelle gioiello, con fasce o tessere oro, argento, platino per arrivare a nuances rame e acciaio.

Non sono da meno stucchi e riempitivi di fughe, ispirati ai metalli preziosi, che aggiungono un imprevedibile tocco glam agli ambienti. E' il caso di Skycolors Shine, la linea di stucchi epossidici creata da Technokolla, che propone sei colori brillanti come gemme: Gold, Silver, Seashell, Sturdust, Moonlight e Blackstar, ultima novità.

L'attenzione per il design si sposa con la ricerca e l'innovazione che stanno alla base di ogni prodotto Technokolla. Grazie all'elevata resistenza chimica,infatti, i prodotti della linea Skycolors Shine assicurano standard igienici ottimali, per questo sono particolarmente indicati all'applicazione in centri benessere, spa, vasche termali, piscine, bagni e piani cucina.
Queste finiture, lucenti come gemme, sono davvero “preziose” come sembrano, perché non ingialliscono, non assorbono liquidi e sono antimacchia. Inoltre, i lavaggi frequenti non offuscano la brillantezza di questi prodotti che si preparano e si stendono con facilità su tutti i tipi di mosaico, il klinker, il grés porcellanato e le pietre naturali.

Massima sicurezza e massima brillantezza sono i punti di forza di Skycolors Shine, che invita architetti e interior designer a “osare” accostamenti originali, mixando forme e tonalità in progetti di posa dallo stile unico.

Per maggiori informazioni su Skycolors Shine e gli altri prodotti di Technokolla, fra cui collanti per pavimenti e adesivi per piastrelle, visita il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *