CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2020

Exquisa va in onda con Tania Cagnotto!

EXQUISA PRESENTA

"UN TUFFO NELLA BONTÁ"

LO SPOT INAUGURALE DELLA SUA PRIMA CAMPAGNA TV 

IN ONDA CON L'INIMITABILESLANCIO DI

TANIA CAGNOTTO!

 

Protagoniste specialità sane e genuinedai Formaggi di latte fresco agli Hummus Vegetali di Ceci NOA, un trionfo di qualità e sapori in cui viene voglia di tuffarsi!

 

 

22 aprile 2020Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, andrà inonda per la prima volta da domenica 26 aprile con uno spot tvcon una campagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in "sincro" dalla Brand Ambassador Tania Cagnotto.

 

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, "La Bontà va condivisa": una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premiumconquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un'esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…ea "tuffarsi" nella bontà.

 

Lo spot, che ha una durata di 15', inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo improntato al benessere: una scelta consapevoleall'insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuiniAl gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l'Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di "dipping" per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!

 

 

La campagna andrà in onda da domenica 26 aprile con una pianificazione tv che prevede 117 spot sui canali Rai1, Rai2, Rai3,Rai4, Rai News, Rai Premium, Rai Movie fino al 02.05. Proseguirà anche on line e on air livello nazionale

 

Progetto e Direzione Artistica: Robilant Associati

Produzione Video: Cicciotun

Produzione Audio: Extra Vitali

 

 

 

 

COMPANY PROFILE 

EXQUISA appartiene al Gruppo Karwendel, fondato in Baviera nel 1909 da una famiglia di imprenditori locali, oggi alla sua terza generazione: un impegno di oltre 100 anni nella trasformazione del latte per ottenere prodotti di assoluta qualità e freschezza. Presente in Italia da 15 anni con la sua sede a Bolzano, EXQUISA è stata la prima azienda a lanciare il formaggio fresco spalmabile Senza Lattosio sul mercato italiano. La sua produzione è particolarmente indicata per una dieta sana ed equilibrata, nel rispetto di elevati standard di freschezza, naturalità, affidabilità, genuinità e innovazione, che sono gli stessi principi guida dell'azienda bavarese. Dall'esordio nel mondo dei formaggi spalmabili negli anni Sessanta, nascono i Freschi Cremosi delle Prealpi Bavarese, i Fiocchi di Latte Freschi, le Soffici Mousse di formaggio Miréele basi fresche Mulino Bertotti e, nella costante attenzione rivolta alle nuove esigenze del consumatore, l'azienda valica i confini del mondo lattiero caseario, specializzandosi nel sapiente impiego di ingredienti vegetali per la produzione degli Hummus Vegetali NOA a base di ceci. Un'evoluzione che oltre a decretare EXQUISA "Specialista dei Freschi Cremosi", arricchisce una gamma di prodotti sempre più varia, ideale per la creazione delle più svariate proposte dolci e salate e per soddisfare i gusti più diversi.

EXQUISA distribuisce i suoi prodotti attraverso i canali GDO, Discount e Food service, ed è uno dei marchi che collabora maggiormente con i più noti distributori italiani nella realizzazione di prodotti Private Label.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *