EXQUISA PRESENTA
"UN TUFFO NELLA BONTÁ"
LO SPOT INAUGURALE DELLA SUA PRIMA CAMPAGNA TV
IN ONDA CON L'INIMITABILESLANCIO… DI
TANIA CAGNOTTO!
Protagoniste specialità sane e genuine, dai Formaggi di latte fresco agli Hummus Vegetali di Ceci NOA, un trionfo di qualità e sapori in cui viene voglia di tuffarsi!
22 aprile 2020. Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, andrà inonda per la prima volta da domenica 26 aprile con uno spot tvcon una campagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in "sincro" dalla Brand Ambassador Tania Cagnotto.
Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, "La Bontà va condivisa": una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premium, conquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un'esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…ea "tuffarsi" nella bontà.
Lo spot, che ha una durata di 15', inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevoleall'insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l'Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di "dipping" per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!
La campagna andrà in onda da domenica 26 aprile con una pianificazione tv che prevede 117 spot sui canali Rai1, Rai2, Rai3,Rai4, Rai News, Rai Premium, Rai Movie fino al 02.05. Proseguirà anche on line e on air a livello nazionale.
Progetto e Direzione Artistica: Robilant Associati
Produzione Video: Cicciotun
Produzione Audio: Extra Vitali
COMPANY PROFILE
EXQUISA appartiene al Gruppo Karwendel, fondato in Baviera nel 1909 da una famiglia di imprenditori locali, oggi alla sua terza generazione: un impegno di oltre 100 anni nella trasformazione del latte per ottenere prodotti di assoluta qualità e freschezza. Presente in Italia da 15 anni con la sua sede a Bolzano, EXQUISA è stata la prima azienda a lanciare il formaggio fresco spalmabile Senza Lattosio sul mercato italiano. La sua produzione è particolarmente indicata per una dieta sana ed equilibrata, nel rispetto di elevati standard di freschezza, naturalità, affidabilità, genuinità e innovazione, che sono gli stessi principi guida dell'azienda bavarese. Dall'esordio nel mondo dei formaggi spalmabili negli anni Sessanta, nascono i Freschi Cremosi delle Prealpi Bavarese, i Fiocchi di Latte Freschi, le Soffici Mousse di formaggio Mirée, le basi fresche Mulino Bertotti e, nella costante attenzione rivolta alle nuove esigenze del consumatore, l'azienda valica i confini del mondo lattiero caseario, specializzandosi nel sapiente impiego di ingredienti vegetali per la produzione degli Hummus Vegetali NOA a base di ceci. Un'evoluzione che oltre a decretare EXQUISA "Specialista dei Freschi Cremosi", arricchisce una gamma di prodotti sempre più varia, ideale per la creazione delle più svariate proposte dolci e salate e per soddisfare i gusti più diversi.
EXQUISA distribuisce i suoi prodotti attraverso i canali GDO, Discount e Food service, ed è uno dei marchi che collabora maggiormente con i più noti distributori italiani nella realizzazione di prodotti Private Label.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento