Modena, 7 Aprile 2020
Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, continua il suo percorso di espansione internazionale entrando ufficialmente nel mercato indonesiano con un nuovo accordo commerciale siglato con Utomocorp, principale gruppo di distribuzione e vendita al dettaglio in Indonesia dal 1978.
"Il nostro governo il prossimo anno rilascerà un piano per supportare il mercato elettrico", afferma Denny Utomo, CEO di Utomocorp.
"Credo che questo sia il momento giusto per Utomocorp per entrare nel mercato elettrico, in particolare nel segmento premium. Ho seguito il percorso e i progressi di Energica fin dal 2015. Rappresenta il marchio leader del settore, ineguagliabile al momento".
"L'Indonesia è un mercato importante per Energica", afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. "Siamo lieti di accogliere Utomocorp nella nostra rete; questo nuovo accordo non può che migliorare il nostro percorso di sviluppo commerciale nell'area asiatica."
L'Indonesia è un mercato emergente per la mobilità elettrica a due ruote: l'obiettivo del governo è di registrare oltre 2 milioni di veicoli elettrici a 2 ruote entro il 2025.
# # #
Energica Motor Company SpA
Energica Motor Company SpA è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento