Coronavirus: Itelyum Regeneration a sostegno dei collaboratori e di chi combatte in prima linea l'emergenza. Un'assicurazione integrativa per tutti i dipendenti a copertura dei rischi sanitari e una donazione alle strutture sanitarie delle zone più colpite di 200mila euro
Roma 27 marzo 2020 - In queste ore difficilissime per il Paese e in particolare per il nord Italia, il gruppo Itelyum attivo nel settore ambientale, presente nel Lazio con la società Itelyum Regeneration di Ceccano (FR), ha sostenuto l'emergenza corona virus con un concreto gesto di solidarietà all'Ospedale Maggiore di Lodi e il Policlinico San Matteo di Pavia. La donazione sarà utilizzata per potenziare la terapia Intensiva e implementare l'attività di diagnostica per la ricerca della positività al coronavirus. Un aiuto che si unisce al contributo che tutti i collaboratori di itelyum Regeneration offrono con il mantenimento dei servizi necessari di raccolta, gestione e riciclo di rifiuti speciali. Professionisti che hanno messo in campo il senso di responsabilità nei luoghi di lavoro e per i territori in cui operano, e verso i quali sono state adottate misure di prevenzione straordinarie per la loro protezione dallo smart working a un'assicurazione integrativa per tutti i dipendenti a copertura dei rischi sanitari.
"Vogliamo essere vicini ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario che sta lavorando strenuamente per superare questa crisi - spiega Marco Codognola, AD di Itelyum. Così come vogliamo essere parte attiva in favore dei territori che ci ospitano, di tutti i cittadini e dei nostri collaboratori che stanno dimostrando grande senso di responsabilità e di solidarietà. Speriamo che il nostro aiuto permetterà all'Ospedale Maggiore di Lodi e al Policlinico San Matteo di Pavia di superare qualche ostacolo in più nella corsa per proteggere la vita di coloro che sono colpiti dal Covid 19'' .
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento