CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2020

SoloAffittiBrevi: una task force e una landing page, per aiutare gratuitamente chi voglia ricominciare come Property Manager

SoloAffittiBrevi mette in campo una task force che attraverso una landing page offre assistenza a chi voglia ricominciare come Property Manager

 

Un servizio rivolto a tutti, anche ai non affiliati, per poter gestire al meglio il proprio business o ripartire puntando su un settore strategico, che potrebbe superare l'attuale crisi senza troppe perdite

 

 

È ormai appurato che l'emergenza da coronavirus non sia soltanto sanitaria, ma anche economica. Tra i settori maggiormente colpiti, sicuramente figura quello turistico, soprattutto gli alberghi. Con ogni probabilità, invece, le case vacanza e gli affitta camere riusciranno a superare il periodo di crisi, con la possibilità di uscirne addirittura più forti.

 

Per questo motivo, SoloAffittiBrevi, parte del gruppo SoloAffitti, azienda leader in Italia per il settore degli affitti, mette in campo una task force di professionisti che, attraverso una landing page, offre assistenza gratuita a chi voglia gestire al meglio il proprio business o avvicinarsi a questo mercato, ricominciando come Property Manager. L'offerta di aiuto è rivolta a tutti, anche a chi non è affiliato del gruppo.

 

"L'affitto breve è una formula molto elastica, che permette di massimizzare i guadagni nei momenti di alta stagione, e di ridurre le perdite durante la bassa stagione. – Spiega Massimo Magni, co-founder di SoloAffittiBrevi Italia e ideatore dell'iniziativa – Il mercato del Real Estate rivolto al turismo, in Italia, è sempre stato un segmento ricco, anche se ora sta subendo un inevitabile e drastico calo. In economia le aziende che riescono a sopravvivere alle contrazioni di mercato e ai momenti di forte crisi economica sono solitamente quelle che hanno una gestione snella e scalabile dei costi passivi ricorrenti, caratteristiche tipiche del nostro mercato, per questo credo che possa essere un buon punto da cui ripartire per molte persone".

 

SoloAffittiBrevi Italia, dunque, ha deciso di mettere a disposizione di chiunque abbia bisogno una vera e propria task force, rappresentata da un team di professionisti ed esperti di gestione imprenditoriale e di marketing, per dare supporto a chi voglia condividere le sue criticità legate all'attuale emergenza o avvicinarsi a questo settore.

 

A supporto di tale iniziativa, anche lo Studio legale dell'Avvocato Donatella Marino, che offre pro bono agli operatori del settore qualche indicazione per affrontare le criticità di carattere contrattuale legate alla crisi, e l'Avvocato Tributarista Simonetta Marchesi, il Dottor Alfredo Imparato e il Dottor Carlo Rezzani, parte dello stesso team di fiscalisti.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *