SoloAffittiBrevi mette in campo una task force che attraverso una landing page offre assistenza a chi voglia ricominciare come Property Manager
Un servizio rivolto a tutti, anche ai non affiliati, per poter gestire al meglio il proprio business o ripartire puntando su un settore strategico, che potrebbe superare l'attuale crisi senza troppe perdite
È ormai appurato che l'emergenza da coronavirus non sia soltanto sanitaria, ma anche economica. Tra i settori maggiormente colpiti, sicuramente figura quello turistico, soprattutto gli alberghi. Con ogni probabilità, invece, le case vacanza e gli affitta camere riusciranno a superare il periodo di crisi, con la possibilità di uscirne addirittura più forti.
Per questo motivo, SoloAffittiBrevi, parte del gruppo SoloAffitti, azienda leader in Italia per il settore degli affitti, mette in campo una task force di professionisti che, attraverso una landing page, offre assistenza gratuita a chi voglia gestire al meglio il proprio business o avvicinarsi a questo mercato, ricominciando come Property Manager. L'offerta di aiuto è rivolta a tutti, anche a chi non è affiliato del gruppo.
"L'affitto breve è una formula molto elastica, che permette di massimizzare i guadagni nei momenti di alta stagione, e di ridurre le perdite durante la bassa stagione. – Spiega Massimo Magni, co-founder di SoloAffittiBrevi Italia e ideatore dell'iniziativa – Il mercato del Real Estate rivolto al turismo, in Italia, è sempre stato un segmento ricco, anche se ora sta subendo un inevitabile e drastico calo. In economia le aziende che riescono a sopravvivere alle contrazioni di mercato e ai momenti di forte crisi economica sono solitamente quelle che hanno una gestione snella e scalabile dei costi passivi ricorrenti, caratteristiche tipiche del nostro mercato, per questo credo che possa essere un buon punto da cui ripartire per molte persone".
SoloAffittiBrevi Italia, dunque, ha deciso di mettere a disposizione di chiunque abbia bisogno una vera e propria task force, rappresentata da un team di professionisti ed esperti di gestione imprenditoriale e di marketing, per dare supporto a chi voglia condividere le sue criticità legate all'attuale emergenza o avvicinarsi a questo settore.
A supporto di tale iniziativa, anche lo Studio legale dell'Avvocato Donatella Marino, che offre pro bono agli operatori del settore qualche indicazione per affrontare le criticità di carattere contrattuale legate alla crisi, e l'Avvocato Tributarista Simonetta Marchesi, il Dottor Alfredo Imparato e il Dottor Carlo Rezzani, parte dello stesso team di fiscalisti.
Nessun commento:
Posta un commento