Ferretti punta su un innovativo piano di comunicazione integrata per supportare gli obiettivi di espansione
La progettazione di una nuova immagine aziendale e la ridefinizione dei canali web e social è basata su concept grafici e contenuti in linea con la nuova identità e i nuovi obiettivi di crescita.
Bologna, 7 novembre 2017 – Una nuova immagine coordinata per Ferretti, azienda specializzata nella progettazione, installazione e gestione di impianti di climatizzazione, centrali termiche, impianti idrico-sanitari, aeraulici, impianti geotermici, fotovoltaici e solari termici e sistemi antincendio, che ridefinisce completamente lo stile della propria comunicazione.
L'immagine della realtà bolognese assume così una connotazione più moderna e strutturata che meglio rispecchia l'evoluzione degli ultimi anni e i trend di sviluppo futuri che vedono Ferretti posizionarsi tra i protagonisti del suo core business.
La nuova brand identity coordinata di Ferretti è il risultato del lavoro di un team di creativi e professionisti delle agenzie di marketing e comunicazione Zonamista e Pragmatika.
Il percorso di rebranding di Ferretti ha interessato anche il sito aziendale che è stato completamente rinnovato sia nell'aspetto grafico che nei contenuti, reso più immediato e intuitivo nella presentazione di competenze e progetti.
Ferretti concentra il proprio know how nella progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti di climatizzazione, centrali termiche, impianti idrico-sanitari, condizionamenti industriali e impianti elettrici.
Infine, Ferretti sviluppa progetti nell'ambito della climatizzazione di precisione e del controllo micro-climatico e nella domotica che consente la gestione integrata e automatizzata del comfort, della sicurezza e del risparmio energetico di appartamenti e interi edifici.
Nessun commento:
Posta un commento