CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Oysho major partner dell'edizione 2017 di Race for the Cure

OYSHO LOCAL MAJOR PARTNER DELLA RACE FOR THE CURE DI ROMA PER IL TERZO ANNO 
"Oggi vincono le donne" 

Oysho rinnova per il terzo anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al mondo, in qualità di Local Major Partner.

La 18° edizione della Race for the Cure di Roma è prevista dal 19 al 21 maggio presso il Circo Massimo.

Tre giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. Nel corso dell'intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti.

Per sottolineare il proprio ruolo attivo nell'ambito di questa iniziativa, Oysho non solo ha voluto rendere possibile l'iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito -www.oysho.com-, ma organizzerà alcune iniziative per coinvolgere sempre più i partecipanti.

Si partirà con un allenamento sportivo gratuito che prenderà il via dal flagship store di Oysho in Galleria Alberto Sordi e arriverà fino al Circo Massimo, più di un'ora di training in vista della corsa domenicale.

Si proseguirà poi con due masterclass di yoga nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo, un'occasione speciale per praticare una lezione di yoga dinamico di gruppo. 


Sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal brand a Milano, Barcellona, Madrid, Shanghai, l'obiettivo sarà convertire uno spazio urbano in un'area di benessere.

Da sempre Oysho sta dalla parte delle donne e con la sua presenza, vuole contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.

Per Oysho tutte le donne sono vincenti e con lo slogan "Oggi vincono le donne" testimonia il suo supporto anche nelle loro battaglie più difficili.

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno. 


Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 47 paesi, 46 dei quali si trovano in Italia e con l'e-commerce oysho.com è presente in 32 paesi.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *