La 18° edizione della Race for the Cure di Roma è prevista dal 19 al 21 maggio presso il Circo Massimo.
Tre giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. Nel corso dell'intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti.
Per sottolineare il proprio ruolo attivo nell'ambito di questa iniziativa, Oysho non solo ha voluto rendere possibile l'iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito -www.oysho.com-, ma organizzerà alcune iniziative per coinvolgere sempre più i partecipanti.
Si partirà con un allenamento sportivo gratuito che prenderà il via dal flagship store di Oysho in Galleria Alberto Sordi e arriverà fino al Circo Massimo, più di un'ora di training in vista della corsa domenicale.
Si proseguirà poi con due masterclass di yoga nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo, un'occasione speciale per praticare una lezione di yoga dinamico di gruppo.
Sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal brand a Milano, Barcellona, Madrid, Shanghai, l'obiettivo sarà convertire uno spazio urbano in un'area di benessere.
Da sempre Oysho sta dalla parte delle donne e con la sua presenza, vuole contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.
Per Oysho tutte le donne sono vincenti e con lo slogan "Oggi vincono le donne" testimonia il suo supporto anche nelle loro battaglie più difficili.
Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno.
Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 47 paesi, 46 dei quali si trovano in Italia e con l'e-commerce oysho.com è presente in 32 paesi.
Nessun commento:
Posta un commento