CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 25 maggio 2017

L'agenzia INC premiata per la Migliore Campagna del Mediterraneo agli EMEA Sabre Award 2017

EMEA SABRE AWARD 2017: E' DI INC LA MIGLIORE CAMPAGNA DEL MEDITERRANEO CON "METTIAMOCELOINTESTA" REALIZZATA PER L'AGENZIA ONU PER I RIFUGIATI (UNHCR)

Nella serata di Londra, INC porta a casa anche una seconda Nomination per il Gold Sabre Award per la Campagna "Smart working in Barilla" e 2 Certificate of exellence per il lancio della stampante 3D di Barilla e per la campagna del Comitato Testamento Solidale

Roma, 24 maggio 2017 – Confermando una tradizione che l'ha portata, negli ultimi anni, a ottenere il migliore palmares da parte di un'agenzia italiana indipendente in questa competizione internazionale, promossa dal Gruppo editoriale Holmes Report e considerata gli Oscar delle Relazioni Pubbliche, anche quest'anno INC torna a casa con un ricco bottino di Nomination e Certificate of Exellence ma soprattutto con il Gold Sabre Award per la "migliore campagna del Mediterraneo" per #mettiamocelointesta, realizzata per UNHCR, Agenzia dell'ONU per i Rifugiati.

"I riconoscimenti ottenuti quest'anno – spiega Pasquale De Palma, Presidente e Amministratore Delegato dell'agenzia che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 40 anni - sottolineano il percorso di crescita che l'agenzia sta portando avanti e soprattutto la nostra apertura a una clientela sempre più internazionale. Lavorare per le realtà premiate, come UNHCR e Barilla, per noi è un grande onore e uno stimolo a guardare sempre avanti in termini di passione e creatività. Due degli ingredienti di successo nel nostro lavoro".

#mettiamocelointesta è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell'Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR), rivolta ai cittadini, alle istituzioni e ai media con l'obiettivo di accendere i riflettori sull'importanza cruciale dell'istruzione per la sopravvivenza e il futuro di milioni di bambini rifugiati e per raccogliere fondi per contribuire a dare un'istruzione a 1 milione di bambini rifugiati in 12 Paesi, tra cui la Siria e il Kenya. In 3 settimane di attività, la campagna ha coinvolto 96 web influencers, producendo quasi 3.000 post su Twitter e Instagram (total reach: 14 mln di users), mentre sulle tv e sui media – off e on line - ha permesso di ottenere oltre 200 uscite, con più di 48 mln di contatti raggiunti, contribuendo al successo della raccolta fondi (superando 200.000 euro).

The Holmes Group rappresenta – insieme al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes – il più importante punto di riferimento per il lavoro di informazione, ricerca e analisi a livello internazionale nel settore della comunicazione.
Ogni anno, tra migliaia candidature, The Holmes Report seleziona e premia le realtà più dinamiche e innovative e le campagne più creative e di maggior successo, con l'obiettivo di favorire la circolazione del know-how e delle best practice sviluppate dalle agenzie in tutti i Paesi del mondo.

La cerimonia di premiazione si è tenuta martedì 23 maggio, a Londra, presso la Roundhouse di Chalk Farm con un evento alla presenza di oltre 1.000 professionisti provenienti dai diversi Paesi dell'area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente).

Premi e riconoscimenti vinti da INC agli EMEA SABRE AWARDS 2017:
-          Gold Sabre Award per la "migliore campagna del Mediterraneo" per #mettiamocelointesta, realizzata per UNHCR, Agenzia dell'ONU per i Rifugiati
-          Certificate of Excellence nella categoria "Earned Coverage – Broadcast Media" per il lancio della stampante 3D Barilla a Cibus 2016
-          Certificate of Excellence nella categoria "Earned Coverage – Digital and Print Media" per la campagna d'informazione sul Testamento Solidale realizzata per il Comitato Testamento Solidale
-          Nomination come Mediterranean Consultancy of the Year 2017 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *