Marketing km zero è partner certificato di Kooomo, ora nel Magic Quadrant 2017 di Gartner
Kooomo, l'unica piattaforma italiana di e-commerce selezionata tra le 20 migliori al mondo, continua la sua rapida crescita con il suo ingresso nel Magic Quadrant di Gartner 2017
Bergamo (02 Maggio) – Kooomo, piattaforma e-commerce in cloud utilizzata da importanti brand internazionali, il 27 aprile ha annunciato di essere stata riconosciuta da Gartner, famosa società di consulenza e di ricerca americana, come una tra le piattaforme leader nel mercato, con l'ingresso nel "Magic Quadrant for Digital Commerce 2017".
Indicata da Gartner come "Cool Vendor in Digital Commerce" nel 2016, Kooomo ha continuato il suo percorso di crescita straordinario con un incremento delle vendite online dei suoi clienti di oltre il 40%.
L'ingresso nel Magic Quadrant di Gartner – internazionalmente riconosciuto come una selezione delle migliori piattaforme al mondo per l'e-commerce – è stato accolto con entusiasmo dal team Kooomo, alle prese con una mission non semplice: ridefinire il mercato dell'e-commerce creando la piattaforma più accessibile e semplice da utilizzare al mondo, grazie a una tecnologia in cloud completamente sviluppata in Italia.
Marketing km zero
Marketing km zero è una web agency italiana (con sede a Bergamo) specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca e nel web marketing.
Fondata da Marco Rossi e Giorgio Ghisalberti, è diventata Partner di Google nel 2015 e ha siglato un importante accordo con Zerogrey Ltd, azienda irlandese fondata dall'italiano Giovanni Meda, divenuta celebre per aver sviluppato Kooomo.
La partnership tra Marketing km zero e Kooomo, suggellata a Dublino nel mese di ottobre 2016, si articola su due fronti: da una parte la web agency svilupperà nuovi e-commerce per conto di Zerogrey; dall'altra, Marketing km zero distribuirà commercialmente Kooomo in Italia, offrendo anche servizi correlati di consulenza, grafica e marketing online.
Kooomo
Kooomo è stata fondata nel 2000 come una piattaforma digitale in cloud. Precursore della tecnologia cloud con un modello di business (SaaS) completamente sviluppato in Italia, Kooomo ha ridefinito il commercio elettronico, trasformando la complessità in un successo commerciale.
Kooomo ha sedi in tutto il mondo tra cui Italia, Irlanda, Stati Uniti, Regno Unito e Singapore.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento