CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Clever Consulting tra le 1.000 aziende europee a più alto tasso di crescita secondo il Financial Times

Milano, 3 maggio 2017 - Clever Consulting, società di consulenza indipendente nel settore ICT, è stata nominata tra le aziende europee a più rapida crescita, all’interno di un report speciale pubblicato dalla prestigiosa testata economico-finanziaria Financial Times.

Nel report “FT1000: Europe’s fastest growing companies” (https://ig.ft.com/ft-1000/) sono elencate le 1.000 aziende europee che hanno raggiunto la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2012 e il 2015. 78 tra le aziende incluse nel report hanno base a Londra, Parigi si posiziona al secondo posto con 45 società, seguita da Milano con 34 e Berlino con 32.

Tra queste figura anche Clever Consulting, fondata nel 2000 e con base a Milano, che ha registrato un aumento dei ricavi del 96% e del tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 25,2% durante il periodo preso in esame dal report, con un fatturato complessivo di 3,6 milioni di Euro. Una crescita costante tutt’ora in corso sia come fatturato, sia come team, a cui ha contribuito nel 2012 la costituzione della business unit CleverMobile Solutions, dedicata alla distribuzione di soluzioni e servizi per l’Enterprise Mobility.

“Siamo molto orgogliosi di essere entrati a far parte della classifica FT1000”, dichiara Antonio Tonani, managing partner di Clever Consulting. “La crescita esponenziale di Clever Consulting è generata dalla nostra value proposition e dall’eccellenza dei servizi di alto valore che proponiamo. L’inserimento nel report mette in evidenza la forza del nostro modello di business e delle eccellenze tecnologiche che il nostro team esprime. Infatti, in questi anni siamo cresciuti sia in termini di ricavi, sia in termini di collaboratori, con l’inserimento di nuove risorse professionali. Un trend che proseguirà anche quest’anno."

Clever Consulting è oggi riconosciuta come una delle principali società di consulenza con competenze professionali di altissimo livello sulle tecnologie leader di mercato in ambito governance e sicurezza, infrastruttura, telecomunicazioni, servizi di rete, virtualizzazione, protezione e gestione dati. In particolare, la società vanta una forte expertise nelle discipline di business continuity, disaster recovery e IT continuity, con professionisti certificati dal Business Continuity Institute, con cui condivide metodi e processi che introduce nei propri progetti di livello enterprise. L’azienda offre inoltre soluzioni e servizi a valore aggiunto in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale.

A proposito di Clever Consulting
Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità per la realizzazione di progetti focalizzati sulla sicurezza e la continuità dei processi di business. Attraverso un team di lavoro altamente qualificato e specializzato, Clever Consulting disegna e realizza progetti su architetture “end-to-end” di qualsiasi dimensione e complessità, in piena conformità alle più stringenti normative di controllo e sicurezza. Grazie a professionisti certificati dal Business Continuity Institute, la principale associazione professionale europea sulla Business Continuity, Clever Consulting ha sviluppato specifiche competenze in ambito business continuity, disaster recovery e IT continuity. Per maggiori informazioni www.clever-consulting.it.


Twitter @CleverNewsFlash - Linkedin http://www.linkedin.com/company/clever-consulting-s.r.l.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *