CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

DecaFood sbarca in TV con la prima campagna per Aloe Vera Drink

San Mauro Pascoli (FC), 17.05.2012. E' on-air dal 15 maggio fino al 20 maggio 2012 la prima campagna pubblicitaria televisiva di DECAFOOD per la bevanda Aloe Vera Drink. La società – ai primi posti in Italia nella distribuzione di prodotti food & beverage – dopo aver investito nell'advertising sulla stampa di settore ha deciso quest'anno di affiancare anche una campagna TV per sostenere le vendite di Aloe Vera Drink in occasione della prossima estate. Il palinsesto prevede una serie di passaggi di 10 secondi su Canale 5 e TG COM canale 51 del digitale terrestre durante le programmazioni di Canale 5 News, Night-5 Elite, Prima Pagina e Breaking News ed è stata realizzata dall'agenzia Lavinia di Rimini (www.laviniastyle.com) che da diversi anni segue lo sviluppo dei progetti di comunicazione dell'azienda romagnola mixando attentamente le icone del mondo food con il gusto e la ricerca peculiari del settore moda.

"Grazie a questo insieme di contaminazioni ed alla voglia di andare sempre oltre che ci accomuna alla filosofia di DECAFOOD – sottolinea Andrea Biondi, Art Director di Lavinia - abbiamo costruito nel tempo l'immagine di un brand dinamico, sempre pronto ad evolversi e a carpire le sottili variazioni delle richieste del mercato, con la voglia di esplorare e di creare nuove strade da percorrere".

"Con questo primo spot – precisa Massimiliano De Martino, Presidente di DECAFOODabbiamo cercato di trasmettere la dinamicità, la freschezza e  la trasparenza di Aloe Vera Drink, il tutto shakerato al ritmo di DECAFOOD. Dalla battuta musicale, alle gocce che scivolano sulla bottiglia, tutto concorre ad innescare nello spettatore il desiderio di provare la bevanda, così limpida, gustosa e con tutte le qualità benefiche dell'Aloe Vera".

Già presente nella distribuzione Horeca e Superhoreca, la bevanda con succo denso e pezzi di Aloe Vera nei gusti arancia, ananas, limone, fragola e classico da poche settimane è entrata anche nei punti vendita della grande distribuzione con il formato in bottiglia PET da 500 ml e il supporto pubblicitario sarà decisivo per stimolare il sell-out sugli scaffali di un prodotto così unico e distintivo nel panorama del beverage. La bevanda infatti, oltre ad avere un gusto piacevole e rinfrescante, è un toccasana per l'organismo: contiene un gran numero di vitamine, minerali, enzimi, amminoacidi essenziali, mono e polisaccaridi e tanti altri elementi essenziali al benessere dell'organismo.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *