CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 8 febbraio 2011

A San Valentino il partner va preso per la gola

Che il vostro partner sia donna o uomo non fa differenza, le capacità culinarie fanno sempre colpo ed una cenetta preparata di mano propria sono un colpo di grazia per la dolce metà.


Proprio così con l’arrivo di San Valentino passiamo ore a scervellarci per decidere cosa comprare, e cosa fare per rendere la serata magica quando poi basta solo rimboccarsi le maniche e dare vita a squisite ricette di cucina preparate con amore e passione.


Sebbene appaiano  cose superate il fatto di preparare qualcosa con le proprie mani per il proprio partner, magari il tutto abbinato ad una splendida atmosfera organizzata dettagliatamente ha ancora un grande impatto ed è apprezzato da molti, molto di più rispetto ad un regalo costoso.


La festa degli innamorati è proprio l’occasione adatta per prendere il partner per la gola, cercando su internet si possono trovare moltissime ricette di San Valentino ed idee e decorazioni dedicate all’evento per creare un’atmosfera davvero esclusiva.


Anche se le nostre doti culinarie parlino da sole per impressionare è necessario anche creare l’atmosfera giusta, potremmo evitare di utilizzare il tavolo della cucina ma apparecchiando in sala da pranzo.


Certamente il tutto va illuminato con candele profumate,  abbinando anche qualche decorazione a tema ed infine una bella compilation di musica lounge o magari con le canzoni della vostra storia.


Nel caso in cui le vostre doti culinarie non sono delle migliori e le ricette non fatte in maniera perfetta, con un’organizzazione simile non potrete direttamente al cuore del vostro partner.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *