CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

MALE” by ATMOSQUARE Nasce la prima Home Fragrance per lui

Il settore dell’home fragrance si arricchisce di una nuova nicchia di prodotti: nasce “MALE”, il primo profumo d’ambiente pour homme, firmato ATMOSQUARE. La nuova fragranza, declinata anche nella versione Eau de Parfum, offre una risposta raffinata e profilata sul pubblico maschile che, non meno di quello femminile, ama donare agli spazi in cui vive un’atmosfera accogliente e personale, attraverso un’interpretazione istintiva e ancestrale del profumo, il nostro profumo, un tratto distintivo che ci appartiene, una percezione che ritroviamo sulla nostra pelle e negli spazi in cui viviamo.

“MALE” di ATMOSQUARE fornisce per la prima volta la risposta al bisogno di un target di uomini di personalizzare gli ambienti in cui vive, lavora o si rilassa grazie a un’essenza che incontri le proprie aspettative, dai toni più mascolini: il risultato è un profumo che trasmette note fresche e acquatiche e si distingue sensibilmente in un panorama di essenze per la casa, il più delle volte pensate per il gentil sesso, anche grazie ad un packaging pulito e minimalista.

Dal settore cosmetico al mondo dei profumi in senso stretto, è venuto gradualmente meno il tabù che impediva al segmento maschile di diventare un target attivo nel settore beauty. Sulla scia di questo trend si colloca la scelta di ATMOSQUARE, nuovo brand al 100% Made in Italy, di lanciare questo nuovo concept.

“MALE” si colloca all’interno della linea EAU DE PARFUM e, accanto a “FEMALE”, si distacca dal resto dell’ampia offerta di diffusori per la casa proposti dal brand per un taglio più ricercato a partire dal packaging extra lux, e per i formati disponibili: diffusore da 500 ml per l’home fragrance, spray da 100 ml per l’Eau de Parfum associato.

La linea è caratterizzata da un’immagine pulita e naturale, una scelta in linea con la volontà di prediligere materie prime sceltissime e trasformate in delicate essenze dall’atelier M&M Fragrances, che crea tutte le profumazioni di questi prodotti in esclusiva.


Per ulteriori informazioni:

Atelier & Design Fragranze

www.atmo-sfere.it

02 49792874

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *