CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

C’è un Gryphon per ogni applicazione!


Datalogic Scanning annuncia due nuove prodotti a completamento di gamma della più famosa famiglia di lettori bar code


Vimercate, 13 Gennaio 2010 – Datalogic Scanning annuncia due nuovi scanner manuali per la lettura dei codici a barre appartenenti alla famiglia di prodotti Gryphon, la più diffusa sul mercato e riconosciuta dagli utenti la migliore per affidabilità e qualità delle prestazioni.


A completamento della serie di prodotti general purpose wireless, è stato realizzato il Gryphon I GBT4100, la nuova soluzione per la raccolta automatica dei dati con tecnologia di lettura Linear Imager che, grazie al collegamento Bluetooth, permette di eliminare i vincoli dei dispositivi con cavo e lasciare all'operatore maggiore libertà di movimento.

Il trasferimento dei dati all'host avviene tramite qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth v2.0, nonché attraverso la stazione base che permette di operare in un campo d'azione fino a 30 metri.
Anche per il Gryphon GBT 4100 è stato realizzato un cradle a due posizioni che consente all'operatore di usare lo scanner in verticale, in modalità di lettura a presentazione, per la scansione a mani libere dei codici. Inoltre, la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica, elude qualsiasi problema di batterie scariche o esaurite.

In modalità batch il Gryphon GBT4100 permette di memorizzare 1200 codici a barre. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 33.000 letture per ogni carica delle batterie, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.

Ideale per ambienti retail di ogni genere, per le operazioni di cassa o di rifornimento a scaffale; consigliato anche in ambiente sanitario per il tracking dei pazienti e per le operazioni a bordo letto.

Contestualmente, Datalogic Scanning introduce a catalogo anche una nuova soluzione con cavo, facente parte della stessa famiglia prodotti serie Gryphon, appartenenti all’offerta premium line di lettori manuali general purpose.

Si tratta del nuovo Gryphon L GD4300, lo scanner bar code con tecnologia Laser, realizzato per garantire distanze di lettura maggiori, prestazioni eccezionali ed una linea di scansione chiara e ben definita.

In grado di leggere anche codici danneggiati o stampati a bassa risoluzione, anche il nuovo Gryphon Laser è dotato del "Green Spot", brevetto Datalogic, per la conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice.

L'elegante design, le dimensioni ed il peso ridotti, ne fanno la soluzione ideale per applicazioni in ambienti retail e d'ufficio; mentre le performance tecnologiche ed il grado di protezione ambientale IP42, lo fanno apprezzare anche in ambienti dell'industria leggera per attività di ingresso e uscita merci, picking ed inventario.

Entrambi i prodotti sono già predisposti per la lettura dei codici GS1 DataBar e disponibili in collegamento multi-interfaccia, per una più facile installazioni in qualsiasi ambiente lavorativo.

“Datalogic Scanning investite costantemente nello sviluppo di una gamma completa di lettori bar code tecnologicamente all’avanguardia, che permetta ai propri clienti di aumentare l’efficienza delle operazioni” dichiara Silvia Ferrari, Resp. Marketing & Communication di Datalogic Scanning Spa “Con l'introduzione di questi due nuovi prodotti, la gamma di lettori manuali general purpose della serie Gryphon diventa la più completa attualmente disponibile sul mercato, confermando la sua leadership tecnologica e un'indiscussa qualità delle prestazioni. Datalogic Scanning diventa così l'azienda del mercato AIDC in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti specifici per le molteplici necessità dei propri clienti.”



###


Informazioni su Datalogic Scanning


Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.
Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.


Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito www.scanning.datalogic.com oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com

CONTATTI: Silvia Ferrari - silvia.ferrari@datalogic.com

©2009 Datalogic Scanning

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *