CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2009

Sciami di zanzare sull'Italia. Per difendersi zanzariere Amplast&Co

Contro “l'invasione”, l’azienda propone zanzariere a prezzi vantaggiosi e di facile montaggio. Si ordinano on line, arrivano a casa e si installano in pochi minuti. In più, per chi fa un acquisto da tutto il catalogo entro il 20 luglio, a settembre riceverà in omaggio uno sconto del 10% valido per tutto il mese.

Allerta zanzare su tutta Italia per una invasione che durerà circa due settimane. Nei prossimi giorni ci sarà una proliferazione eccezionale di questi insetti. A causa del clima, infatti, la “Aedes”, una stretta parente della zanzara tigre, ha trovato le condizioni ideali per riprodursi.

Amplast&co ha le soluzioni giuste per mettersi al riparo da punture e fastidiosi pruriti: si chiamano Tecno, Master, Opera e Magic, zanzariere di facile montaggio che si possono acquistare direttamente on line a prezzi vantaggiosi. In particolare Magic è acquistabile su http://www.shop.amplast.it

Non ci sono costi aggiuntivi per la manodopera, perché basta seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione che viene inviata direttamente a casa. Per installarle servono solo pochi minuti e pochi attrezzi.

Inoltre, fino al 20 luglio è in corso una promozione che rende le zanzariere ancora più convenienti. Infatti, chi fa un acquisto dal catalogo Amplast&co, a settembre riceverà in omaggio uno sconto del 10% valido per tutto il mese.

Queste zanzariere fai-da-te sono disponibili in vari modelli con scorrimento verticale oppure orizzontale. Si adattano perfettamente a porte e finestre, anche di piccole dimensioni e la scelta dei colori spazia dall'argento al rosso al verde.

Per avere maggiori sui prodotti di Amplast&co, fra cui tende veneziane, tapparelle in plastica o alluminio, porte a soffietto, visita il sito http://www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *