Gamerbrain.net entra in GoogleNews.
Il portale di videogames Gamerbrain.net taglia un altro importante traguardo.
Online dal Novembre 2007, Gamerbrain.net è un sito che nasce dalla passione di 4 ragazzi per il mondo dei videogames e delle console da casa. Nel corso del suo anno e mezzo di vita, il portale ha ampliato tematiche ed argomenti di discussione evolvendosi gradualmente anche a livello grafico.
Chi lo conosceva come sito specializzato in XBox360 e tornei dedicati, si sarà accorto ora che Gamerbrain.net non ospita più solo news ed approfondimenti sull'ammiraglia di Micosoft entertainment, ma è diventato una vera e propria zona franca dove è possibile trovare tutto sull'universo dei videogames e sempre in maniera semplice ed intuitiva: trucchi, novità, approfondimenti e molto altro ancora. Qualsiasi novità per qualsiasi piattaforma è a portata di mouse, senza correre il rischio di perdersi nei meandri di un forum dedicato.
Gamerbrain.net è oggi un sito che punta forte sulla qualità e sulla varietà dei contenuti associata alla facilità di accesso e di navigazione degli stessi: caratteristica, questa, che lo avvicina molto ad un blog di settore. Un blog a cui recentemente è stato implementato anche un comodo sistema Multilingua. Questa evoluzione ha portato il sito a dei risultati inaspettati, sia in termini di traffico (2.000 UV/ giorno) che di gradimento da parte degli utenti, tanto che recentemente Gamerbrain.net ha anche trovato spazio in Google News. Obiettivo dichiarato del sito, a questo punto della sua storia, è di diventare un punto di riferimento assoluto nel settore Videogame/ Entertainment.
Nessun commento:
Posta un commento