CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2020

Arianna Arcaro alla guida della sede di Vicenza di Personal Data

Personal Data cresce e apre una sede commerciale a Vicenza Arianna Arcaro alla guida

 

Brescia, 22 settembre 2020 - Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza.

 

In questi difficili mesi appena trascorsi, Personal Data non si è mai fermata e ha continuato a fornire il supporto ai clienti che hanno dovuto per necessità, riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove scelte organizzative come lo smart working.  E' stata protagonista inoltre dell'acquisizione arrivata al 70% da parte del Gruppo Project - diventando l'eccellenza del gruppo in ambito virtualizzazione desktop e storage- , ha ampliato il portafoglio prodotti attivando la collaborazione con nuovi vendor e infine,  ha visto una crescita moderata ma costante che l'ha portata a nuovi investimenti, tra i quali un ufficio che sarà il punto di riferimento per l'area nord orientale del paese.

 

"Diamo il benvenuto ad Arcaro che presiederà la nostra nuova sede di Vicenza", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Il nostro obiettivo è potenziare ulteriormente la nostra presenza nelle regioni del nord est: Arianna ha una notevole esperienza sul territorio e siamo sicuri che ci aiuterà a cogliere le specifiche esigenze tecnologiche delle piccole e medie imprese locali alle quali siamo in grado di offrire progetti innovativi su misura e soluzioni adeguate per sviluppare il loro business".

 

Arianna Arcaro. veneta, due figli, arriva da una esperienza di 12 anni come account manager del Gruppo Filippetti, svolta nell'ufficio di Padova per tutta l'aria nord-est. Grazie all'ottima conoscenza del mercato delle infrastrutture, Arcaro ha coordinato in completa autonomia l'area commerciale affiancata da due figure tecniche e ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi di vendita, sviluppando e fidelizzando il portafoglio clienti. Precedentemente Arianna ha lavorato sempre in area Sales, per quattro anni, in un'azienda nel settore gestionale/ERP.

  

Personal Data
Presente sul mercato ICT da 40 anni, Personal Data, azienda bresciana del Gruppo Project, è specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT. Accompagna imprese pubbliche e private nel percorso di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi, con tecnologie, competenze e servizi attraverso soluzioni on premise, cloud o ibride.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *