CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 1 dicembre 2017

CHANTELLE LINGERIE AFFIDA IL PIANO MEDIA A MELISMELIS

CHANTELLE LINGERIE AFFIDA A MELISMELIS IL PIANO MEDIA
PER L'APERTURA DEL PRIMO MONOMARCA AL MONDO


All'agenzia milanese la responsabilità della strategia media, 
oltre al posizionamento all'acquisto degli spazi pubblicitari.


Milano, 01 dicembre 2017  Chantelle Lingerie ha scelto Melismelis come media agency in occasione del lancio del primo monomarca al mondo, che ha aperto al pubblico ieri a Milano, all'interno di CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano d'Italia.
L'agenziaguidata da Massimo Melissi è occupata dellastrategia mediapianificando gli spazi pubblicitari della campagna di lancioFino al 26 dicembre girerà per la città un tram Sirietto che, insieme a un maxipannello retroilluminato di 15X6 metri in Largo Domodossola e a 20Digitotem 72" (circuito Clear Channel) ubicati in alcuni dei punti di maggiore visibilità della città di Milanogarantirà al brand francese un forte impatto visivo. 
"È bello aver collaborato con il Gruppo Chantelle, che dal 1876 è sinonimo di lingerie in Francia e nel resto del mondo – afferma Massimo Melis, Managing Director di Melismelis -.Siamo stati selezionati da Chantelle Italia per lavorare a una media strategy all'interno della città di Milano, con precisi e importanti obiettivi. La nostra direzione è stata quella di emergere in alcuni selezionati media, anche in un contesto affollato dal pre-Natale e dalla comunicazione di lancio dell'intero Shopping District. Posso aggiungere che l'approccio media ha sicuramente tratto beneficio anche dalla nostra esperienza nella comunicazione retail".
"Siamo felici che sia Milano il palcoscenico per il lancio del nostro primo concept storeche si distingue per una shopping experience innovativa ed emozionale dichiara Fabio Ponzano, Country General Manager Italia e Svizzera del Gruppo Chantelle –. La collaborazione con Melismelis, snella ed efficace, è stata di grande aiuto per il lancio della nostra boutique".
È previsto infine, per i primi mesi del 2018, un ulteriore stepdi comunicazione: Chantelle Lingerie e Melismelis stanno collaborando alla realizzazione di un'attività di marketing territoriale sempre con un focus particolare sulla città di Milano. 
Credits
Project Supervisor: Massimo Melis
Account Executive: Giulia Guzzetti 
Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Sky Deutschland, Allianz, Wiko, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Nexity, Volotea, Hays, Gabetti, ePRICE e Norwegian


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *