CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 8 dicembre 2017

Ninetynine vince la gara per la comunicazione di Autostrade per l'Italia

Ninetynine nuovo partner di Autostrade per l'Italia

La società che si occupa della gestione in concessione di tratte autostradali, ha indetto una gara per la comunicazione interna ed esterna. Ad aggiudicarsi il ruolo è stata l'agenzia Ninetynine guidata da Simone Mazzarelli. 
 
Roma, 8 dicembre 2017 – La gara indetta da Autostrade per l'Italia, maggior investitore privato del Paese e player di riferimento per know-how professionale in materia di gestione, infrastrutture, materiali e tecnologie per la mobilità, ha portato alla vittoria di Ninetynine, l'agenzia romana di marketing e comunicazione fondata da Simone Mazzarelli.

Si tratta di un'importante risultato in quanto per la prima volta l'azienda Autostrade per l'Italia, ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio con oltre 3.000 km di rete gestita in Italia, ha designato un'unica agenzia per l'ideazione e la realizzazione della creatività, per attività di comunicazione interna ed esterna a favore delle strutture di marketing attive. 

Una scelta che garantirà una perfetta coerenza e continuità di tutti i materiali di comunicazione sviluppati dalle diverse business unit interne ad Autostrade per l'Italia e declinati da Ninetynine su tutti i vari canali ATL e BTL attivi.

Uno dei primi progetti di cui si è occupata l'agenzia romana è stato il restyling della creatività di "Sei in un Paese meraviglioso", progetto di successo, con l'obiettivo di regalare a turisti italiani e internazionali esperienze di viaggio originali e coinvolgenti e promuovere il turismo di qualità valorizzando lo straordinario patrimonio artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico del nostro Paese.

"Autostrade per l'Italia ci ha scelto con l'importante compito di uniformare la comunicazione aziendale interna ed esterna. È un grande onore e una vittoria per tutto il team di Ninetynine, oltre che un ruolo importante che si estenderà anche al di là dei confini nazionali" afferma Simone Mazzarelli, CEO e Founder di Ninetynine.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *